Sara Affi Fella passione con Francesco Fedato a Formentera

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

I fan non la perdonano, pensano ancora al passato

Sara Affi Fella ha finalmente messo la testa a posto, la storia d’amore con Francesco Fedato sembra andare a gonfie vele. Dallo scandalo Uomini e Donne, che l’ha travolta dopo aver ricoperto il ruolo di tronista è trascorso già un anno. I fan però sembrano non voler dimenticare, la ricordano anche adesso come la donna, la tronista che li ha presi in giro.

E’ difficile dimenticare qualcosa di tanto grave soprattutto quando ci si appassiona ad un tronista o ad un corteggiatore e questi regalano brutte delusioni. Adesso ad ogni modo Sara Affi Fella sembra essere serena e tranquilla e forse è tutto merito del calciatore del Trapani.

Il ragazzo infatti ha spazzato via tutte le sue insicurezze, le ha dato nuovamente fiducia nel futuro, l’ha resa felice, l’ha completata in tutto e per tutto. Proprio in questi giorni la coppia sta godendo il meritato relax tra Ibiza e Formentera, due mete ambite per la Affi Fella.

E proprio li è stata pizzicata da Chi, sono stati fatti degli scatti molto interessanti di attimi di passione tra i due, che ci dimostrano che la relazione va più che bene. Ecco quindi il suo ritorno in scena. E’ stata nascosta, in silenzio, ha solamente voluto parlare della depressione che l’ha colpita dopo lo scandalo. Poi il nulla.

Sara Affi Fella si affida ad uno psicologo

Ha dichiarato di essersi fatta aiutare in un periodo così brutto durante il quale niente e nessuno avrebbe potuto fare niente. C’era soltanto da rivolgersi ad uno psicologo ed è questo quello che ha fatto. Ha seguito un percorso di varie sedute ed ognuna di quelle l’ha aiutata a capire.

E’ vero che la situazione che si era creata al di fuori era grave, ma non tanto quanto lei aveva immaginato. Quindi lo psicologo l’ha aiutata a ridimensionare il tutto, a tornare con i piedi per terra e a capire che in qualche modo tutto si sarebbe risolto. A tutto c’è soluzione e fortunatamente oggi la ragazza ha trovato la sua pace.

Ai tempi in molti l’hanno aggredita, sarebbe potuta finire molto peggio. Ma la famiglia p riuscita a starle vicino e ad aiutarla a riprendersi anche abbastanza in fretta. Francesco in piccola parte, arrivato quando tutto era già quasi finito, l’ha corteggiata per un mese e mezzo solo via telefono. Poi si sono visti, si sono conosciuti bene e ad oggi l’uno si fida dell’altro. L’ha presa per mano e l’ha sgridata dicendole che aveva commesso una grandissima cavolata. Nonostante questo è rimasto al suo fianco e ad oggi la ama più di prima.