Jessica Vella: ecco alcune dichiarazioni su Federica Lepanto

Jessica Vella
Jessica Vella

Il ritorno delle sorelle gemelle uragano

Jessica Vella è ritornata, per chi non dovesse ricordarla, partecipò ad un’edizione del Grande Fratello insieme alla sorella gemella Lidia. Ai tempi le due ragazze fecero discutere e non poco, tutto a causa della convivenza forzata con l’ex fidanzato di Lidia durante il reality, Alessandro Calabrese è stato conteso tra Lidia e Federica Lepanto, le cose poi sono andate a degenerare.

Alla fine del reality però Jessica e Federica sono anche diventate amiche, hanno legato parecchio, stessa cosa vale anche per Lidia. Le due hanno deciso di non voler avere a che fare con il mondo della tv, sono modelle e vivono a Milano ma non le abbiamo più viste in televisione.

Invece Federica Lepanto è tornata in tv e lo ha fatto proprio nei panni di tentatrice a Temptation Island. La bella campana è riuscita a modo suo ad attirare l’attenzione del pubblico, ma non sappiamo dire se in positivo o in negativo dati i commenti. Tra lei ed un fidanzato, Massimo ovvero il ragazzo di Ilaria è nata una certa sintonia.

Purtroppo dopo la puntata si è parlato tanto del suo comportamento, molti ne hanno dette di cotte e di crude. E’ voluta intervenire anche Jessica Vella. La vivace siciliana, ha dichiarato che lei e Federica non si sentono sempre ma abbastanza. Ha scelto di partecipare a Temptation essendo consapevole di doversi comportare in un determinato modo quindi cosa aspettarsi se non questo?

Jessica Vella difende Federica: non si può criticare il rispetto del ruolo

Se si vestono i panni di tentatrice non c’è molto da fare, ognuno ha i propri modi e metodi per tentare la persona con cui si ha a che fare. Secondo Jessica, criticare Federica sul nulla è una scelta comoda ed ingiusta.

La stessa cosa ha detto Lidia Vella che ammette di non volerla giudicare perchè il tentatore, la tentatrice devono dare consigli, ascoltare, avvicinarsi in qualche modo. Federica lo ha fatto e forse ha esagerato un pochino perchè si è avvicinata davvero tanto. Dall’altra parte però è anche vero che se non si conoscono le dinamiche che si sono create non si può capire bene a fondo il motivo di comportamenti, parole, azioni e reazioni.

Anche Lidia l’ha sentita al telefono, Federica le ha spiegato tante cose che però non può dire adesso. La tentatrice ha scelto di non entrare nei particolari perchè non può farlo. Fino alla fine del programma non può venir fuori alcuna notizia perchè ci sono in ballo delle penali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!