Spettacolo

Jessica Vella: ecco alcune dichiarazioni su Federica Lepanto

Il ritorno delle sorelle gemelle uragano

Jessica Vella è ritornata, per chi non dovesse ricordarla, partecipò ad un’edizione del Grande Fratello insieme alla sorella gemella Lidia. Ai tempi le due ragazze fecero discutere e non poco, tutto a causa della convivenza forzata con l’ex fidanzato di Lidia durante il reality, Alessandro Calabrese è stato conteso tra Lidia e Federica Lepanto, le cose poi sono andate a degenerare.

Alla fine del reality però Jessica e Federica sono anche diventate amiche, hanno legato parecchio, stessa cosa vale anche per Lidia. Le due hanno deciso di non voler avere a che fare con il mondo della tv, sono modelle e vivono a Milano ma non le abbiamo più viste in televisione.

Invece Federica Lepanto è tornata in tv e lo ha fatto proprio nei panni di tentatrice a Temptation Island. La bella campana è riuscita a modo suo ad attirare l’attenzione del pubblico, ma non sappiamo dire se in positivo o in negativo dati i commenti. Tra lei ed un fidanzato, Massimo ovvero il ragazzo di Ilaria è nata una certa sintonia.

Purtroppo dopo la puntata si è parlato tanto del suo comportamento, molti ne hanno dette di cotte e di crude. E’ voluta intervenire anche Jessica Vella. La vivace siciliana, ha dichiarato che lei e Federica non si sentono sempre ma abbastanza. Ha scelto di partecipare a Temptation essendo consapevole di doversi comportare in un determinato modo quindi cosa aspettarsi se non questo?

Jessica Vella difende Federica: non si può criticare il rispetto del ruolo

Se si vestono i panni di tentatrice non c’è molto da fare, ognuno ha i propri modi e metodi per tentare la persona con cui si ha a che fare. Secondo Jessica, criticare Federica sul nulla è una scelta comoda ed ingiusta.

La stessa cosa ha detto Lidia Vella che ammette di non volerla giudicare perchè il tentatore, la tentatrice devono dare consigli, ascoltare, avvicinarsi in qualche modo. Federica lo ha fatto e forse ha esagerato un pochino perchè si è avvicinata davvero tanto. Dall’altra parte però è anche vero che se non si conoscono le dinamiche che si sono create non si può capire bene a fondo il motivo di comportamenti, parole, azioni e reazioni.

Anche Lidia l’ha sentita al telefono, Federica le ha spiegato tante cose che però non può dire adesso. La tentatrice ha scelto di non entrare nei particolari perchè non può farlo. Fino alla fine del programma non può venir fuori alcuna notizia perchè ci sono in ballo delle penali.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago