‘Cavalcami più forte…’: scandalo a Temptation Island 6. Katia Fanelli fa delle avances a Giovanni

Temptation Island

Temptation Island 2019: la provocazione di Katia Fanelli a Giovanni Arrigoni

Senza ombra di dubbio la fidanzata che sta regalando più soddisfazioni al popolo del web è la bionda Katia Fanelli. Nel corso del secondo appuntamento di Temptation Island, infatti, i telespettatori hanno visto la ragazza sempre più lanciata nei confronti del tentatore Giovanni Arrigoni.

Ricordiamo che quest’ultimo ha 29 anni ed è un modello che sin da subito ha fatto perdere la testa alla compagna di Vittorio. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Katia si è spinta più del dovuto facendo una proposta indecente alla promessa del wakeskater mentre era in compagnia delle altre donne. Nello specifico,la fanelli si trovava in giardino a guardare l’affascinante Giovanni mentre si allenava. Ad un tratto, però, la bionda si è lasciata sfuggire questa frase:

“Cavalcami più forte, cavalcami più forte”.

Ma non è finita qui, andiamo a vedere cosa è successo ancora

Temptation Island 6: Vittorio vuole lasciare la sua fidanzata Katia

Dichiarazione che ha lasciato in imbarazzo il diretto interessato, mentre il pubblico di Canale 5 e quello del web hanno incoronata Katia come la regina di questa settima edizione di Temptation Island. Katia Fanelli non riesce a contenersi nel villaggio sardo dove è presente anche il tentatore Giovanni.

Dopo la battuta elencata prima, le altre ragazze che fanno parte di Temptation Island 6 sono scoppiate a ridere. Ma la donna, però, durante il gioco dell’Obbligo e la Verità, ha dovuto fare i conti con una triste realtà. Il modello ha affermato che vede in lei solo un’amica e niente di più.

Nonostante la grande delusione ricevuta, la fidanzata di Vittorio non vuole mollare così facilmente. Infatti ha continuato a provocare Arrigoni scatenando l’ira del compagno. Infatti quest’ultimo ha affermato che tra loro è finita e le deve consegnare le chiavi del suo appartamento.

Il giovane cambierà idea? A questo punto non ci rimane che attendere la messa in onda della terza puntata per vedere se ci sarà un falò per la coppia.