Rosa Perrotta disperata sui social: ‘Pietro vienimi a salvare’

Rosa Perrotta disperata sui social: 'Pietro vienimi a salvare'
Rosa Perrotta disperata sui social: 'Pietro vienimi a salvare'

Trascorrono i giorni e il pancione di Rosa Perrotta continua a crescere sempre di più. L’ex tronsta di Uomini e Donne ha, ormai, raggiunto il nono mese di gravidanza e potrebbe partorire da un momento all’altro. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la ragazza si è preparata al meglio per il lieto evento rimuovendo peli e smalto dal suo corpo in modo da essere pronta nel momento in cui il piccolo Domenico deciderà che sia giunto il momento di venire alla luce.

Intanto, però, nel tentativo di rilassarsi un po’ e alleviare i suoi dolori dovuti alla gestazione, Rosa si è voluta rilassare all’interno della vasca idromassaggio. Ecco, però, quello che è accaduto.

L’incidente in vasca di Rosa Perrotta

Ieri pomeriggio, la bella napoletana ha deciso di concedersi qualche piccolo momento di relax nella sua vasca idromassaggio. Mentre Pietro Tartaglione era al lavoro, lei ha preferito ingannare il tempo in questo modo. Nel bel mezzo del suo momento di rilassamento, però, è accaduto un imprevisto che l’ha molto innervosita. La vasca idromassaggio, infatti, ha smesso di funzionare.

Rosa Perrotta, allora, ha pensato bene di mettersi in contatto con il suo futuro marito attraverso i social. La ragazza, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali si è rivolta a lui implorandolo di accorrere in suo aiuto.

Il messaggio disperato a Pietro Tartaglione

La Perrotta ha mandato un messaggio davvero disperato al suo compagno, nel quale gli ha chiesto di venire immediatamente a salvarla. Dopo un po’ di tempo, però, l’ex tronista si è arresa, è uscita dalla vasca per fare altro.

In serata, poi, una volta sopraggiunto il suo fidanzato, il ragazzo si è messo all’opera nel tentativo di risolvere il problema, purtroppo per Rosa, però, non è riuscito nell’intento. Almeno per il momento, dunque, la sua donna dovrà rinunciare all’idromassaggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!