Meghan Markle a due mesi dal parto perfetta e radiosa: il segreto della Duchessa di Sussex

Meghan Markle

Meghan Markle a soli due mesi dalla nascita del suo primogenito Archie, (nato lo scorso 6 maggio) sfoggia una silhouette da fare invidia. Bellissima e con un fisico perfetto, la Duchessa di Sussex ha accompagnato in queste settimane il Principe Harry nelle sue uscite ufficiali, rompendo il protocollo reale e interrompendo per la seconda volta il suo congedo di maternità.

La dieta della Duchessa di Sussex

E’ ormai noto ai più che la neo mamma, come dichiarato più volte durante le interviste, segue uno stile di vita molto pulito e salutare. La Duchessa di Sussex mangia infatti poche proteine animali e tenta di evitare cibi con elevato contenuto di grassi.

Inoltre consuma 6 porzioni di frutta al giorno. Il tutto è ovviamente accompagnato da un allenamento fisico costante. Segue infatti da molto tempo le lezioni di sessioni di allenamento di Sebastein Lagree, ideatore dele Lagree Fitness Class. Esercizi mirati alla tonificazione di tutti i muscoli del corpo.

Le ombre sul passato di Meghan Markle

Da quando è entrata a far parte della Royal Family le voci circolate sull’ex attrice Meghan Markle sono diventate un vortice irrefrenabile di gossip. Solo alcune settimane fa, è scoppiata una bomba sul suo conto. Una sua ex collega ed amica, Lizzie Cundy, ha rilasciato una lunga intervista al giornale britannico “The Sun”. La presentatrice di Wags Word ha raccontato di una esplicita richiesta fatta da Meghan, ai tempi ancora single. La Duchessa le avrebbe chiesto di presentarle un uomo inglese ricco e facoltoso.

Mi ha chiesto di presentarle qualcuno di famoso,mi ha detto “sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi“.

All’epoca dei fatti l’attuale duchessa era fresca di divorzio dal suo primo marito Trevor Engelson.

Meghan Markle ha tradito Harry?

In queste ore circolano anche voci su un presunto tradimento della Duchessa di Sussex. Secondo i tabloid inglesi, Meghan avrebbe tradito Harry con una sua vecchia fiamma, durante il loro periodo di conoscenza. Si tratterebbe di Cory Vittiello, un italo-americano con cui ha avuto un flirt prima di frequentare Buckingam Palace. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!