Love Island: rapporti intimi di notte tra due coppie, scoppia la bufera (FOTO)

In Italia sta impazzando il reality show Temptation Island, dove 6 coppie di fidanzati prendono parte all’avventura per mettere alla prova il loro amore. In Gran Bretagna, invece, accade esattamente l’opposto.

Un gruppo di ragazzi e ragazze single partecipano al reality show in cui perde chi non riesce a legare con nessun coinquilino. In queste ore, sul web stanno impazzando delle foto in cui sono immortalati dei rapporti intimi avuti di notte tra alcune coppie di Love Island. I rumori eccessivi e gli schiamazzi, però, hanno generato un bel po’ di polemica, sia dentro che fuori la villa. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Love Island: il format di Temptation Island al contrario

Se il pubblico italiano è rimasto scandalizzato da quanto accaduto ieri sera a Temptation Island, lo sarà ancora di più nell’apprendere quanto verificato in Gran Bretagna. Love Island, infatti, è esattamente l’opposto del reality show italiano. Diversi ragazzi e ragazze, rigorosamente single, entrano a far parte del gioco nel quale perde chi non forma coppia con un altro coinquilino. Naturalmente, un ruolo fondamentale è svolto anche dal pubblico da casa. I vari telespettatori, infatti, votano i loro favoriti e sfavoriti. Ad aggiudicarsi il premio finale di 50 mila sterline sarà la coppia che riuscirà ad arrivare fino alla fine.

Tra queste, quelle in lizza sono sicuramente Tommy e Molly-Mae e Curtis e Amy. Questi sono anche quelli che stanno generando maggiore scalpore dal momento che hanno avuto rapporti intimi nella notte a Love Island. Entrambe le coppie stanno generando parecchio sgomento tra gli altri concorrenti. Questi ultimi, infatti, stanno incominciando a lamentarsi dei rumori eccessivi e degli schiamazzi.

Due coppie hanno rapporti intimi di notte nel reality show: scoppia la bufera

Ad essere particolarmente irritati da tutta questa situazione sono Lucie e Anton. I due, infatti, pur dormendo nello stesso letto non riescono affatto a legare. Soprattutto lui sembra non essere minimamente disposto ad intraprendere una conoscenza più approfondita in modo da andare fino in fondo nel gioco.

Anche Amber e Michale si sono mostrati molto irritati dai rumori provocati dai rapporti intimi notturni tra le due coppie di Love Island. Questi, però, fanno coppia fissa, ad ogni modo, proprio non riescono a tollerare la piega che sta assumendo la situazione.

Insomma, Temptation Island al contrario potrebbe essere un ottimo esperimento da adoperare anche in Italia. Che molto presto Love Island arriverà anche nella nostra penisola? Staremo a vedere. Intanto, ecco le foto di quanto accaduto nel reality show in Gran Bretagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!