‘Faccia da tro**na…’: Elisabetta Gregoraci umiliata in pubblico per il figlio Nathan (Foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nel mirino degli haters

Qualche ora fa Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino dei leoni da tastiera per uno scatto che la donna ha postato su Instagram. Con lei era presente il figlio Nathan, il bambino avuto da Flavio Briatore. Ma per quale motivo è stata pesantemente criticata? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

L’ex moglie di Flavio Briatore criticata per una foto col figlio Nathan

Oltre ad essere una soubrette di grande successo, Elisabetta Gregoraci è soprattutto una madre molto apprensiva. L’ex compagna di Flavio Briatore è molto attiva sui social network dove posta scorci del suo quotidiano, ma anche shooting fotografici dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

La calabrese non ha mai nascosto di essere una mamma chiocci e la dimostrazione l’ha data più volte su Instagram. Infatti l’ex conduttrice di Made in Sud posta frequentemente delle immagini insieme al figlio Nathan, scatenando pareri contrastanti al popolo del web. Alcune ore fa, ad esempio, la donna ha messo una foto insieme al consanguineo mentre è di spalle. Degli haters l’hanno presa di mira scrivendole delle cattiverie.

Accanto all’immagine in questione, Elisabetta Gregoraci ha scritto questa didascalia:

“Selfie con la mamma. Io&Te”.

A quel punto un’utente donna ha voluto commentare così lo scatto:

“E ma sta faccia da tr***n per un selfie da mamma non mi pare normale”.

(Continua dopo la foto)
Elisabetta Gregoraci nel mirino dei leoni da tastiera

Elisabetta Gregoraci furiosa su Instagram

Frase che ha fatto salire il sangue al cervello alla soubrette calabrese che non ha perso tempo a replicare.

“Nemmeno una donna che usi questo linguaggio scurrile”,

ha detto l’ex di Flavio Briatore trovando l’accoglimento da arte dei suoi numerosi follower. Nel frattempo prosegue alla grande la sua storia d’amore con Francesco Bettuzzi, manager e proprietario di una nota azienda di cosmetici. Non è la prima volta che la Gregoraci viene criticata perché considerata una madre troppo sexy.