Lorenzo Riccardi contro Arcangelo di Temptation Island:”Non fare l’uomo di me**a” (Foto)

Uomini e donne: Lorenzo Riccardi e le frecciatine a Manuel, Angela e Sara Affi Fella. 'Andate a...Temptation Island'
Uomini e donne: Lorenzo Riccardi e le frecciatine a Manuel, Angela e Sara Affi Fella. 'Andate a...Temptation Island'

Il live social di Lorenzo Riccardi durante la puntata di Temptation Island è diventato un appuntamento fisso. Un momento di colore che fa sorridere i migliaia di follower che lo seguono. L’ex tronista di Uomini e Donne, come al solito, non le manda a dire e si esprime sempre in maniera molto diretta.

Nell’ultimo appuntamento del programma condotto da Filippo Bisciglia, il “Cobra” ha preso di mira Arcangelo. L’uomo sarebbe reo di aver tradito la propria fidanzata Nunzia davanti alle telecamere.

E’ evidente, stando alle parole di Lorenzo Riccardi, che il comportamento del concorrente di Temptation Island non gli sia piaciuto. Il giovane, infatti, mentre era in compagnia di una tentatrice, la bella Sonia, ha cercato di rubarle un bacio. Quest’ultima ad onor del vero non ha reagito affatto bene. Le immagini hanno mandato su tutte le furie la povera Nunzia che non si sarebbe aspettata un tradimento davanti alle telecamere.

Quando ad Arcangelo è stato comunicato dell’intenzione della fidanzata di avere un confronto finale al falò lui ha preferito disertare, convinto che a lei non fossero state proposte le immagini. Ingenuamente il concorrente di Temptation Island ha pensato che, visto che gli era stato tolto il microfono per problemi tecnici, anche le telecamere non funzionassero. Invece le immagini sono state inequivocabili.

Per far si che i due, fidanzati da 13 anni, si potessero incontrare è dovuto intervenire  Filippo Bisciglia che è entrato nel villaggio dei fidanzati per parlare con Arcangelo, convincendolo di fatto a parlare con Nunzia. I due hanno finito inevitabilmente per litigare e se in un primo momento hanno lasciato il programma separati, a distanza di qualche ora la ragazza ha chiesto alla produzione di poterlo incontrare. Non è chiaro il motivo di tale richiesta e la verità sarà svelata nella prossima puntata di Temptation Island.

L’attacco di Lorenzo Riccardi ad Arcangelo

Come detto in precedenza, per gli utenti di instagram la diretta di Lorenzo Riccardi durante la puntata del lunedì sera di Temptation Island è diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha peli sulla lingua ed espone chiaramente il suo punto di vista senza mezze misure. Durante l’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, si è scagliato contro Arcangelo.

Il motivo è molto semplice perchè quest’ultimo ha tradito la fidanzata davanti alle telecamere. Prendendo proprio il concorrente di Temptation Island come esempio,  Lorenzo Riccardi, in una sua stories, ha detto:

dite sempre la verità, non nascondetevi, non fate gli uomini di me**A. fare così non significa essere uomini ma essere piccoli

Visto che ArcangeloNunzia hanno praticamente terminato la loro esperienza a Temptation Island, staremo a vedere se intendono rispondere alla provocazione di Lorenzo Riccardi.