Barbara De Santi si mostra senza vestiti su IG: la foto troppo spinta scatena le polemiche

Barbara De Santi

Barbara De Santi attaccata da Deianira Marzano: ecco il motivo

Qualche ora fa Barbara De Santi è stata criticata pesantemente da Deianira Marzano. Per quale motivo? Secondo la nota influencer la dama del Trono over di Uomini e Donne si sarebbe spinta oltre postando uno scatto piccante su Instagram.

C’è da dire che non è la prima volta che la modella sgancia delle critiche nei confronti dei personaggi del dating show di Maria De Filippi. In questa occasione, però, la De Santi le ha dato una bella risposta. Resta il fatto che l’insegnante ha tolto la possibilità di commentare la foto, forse per timore che ricevesse altri commenti negativi? Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

La dama del Trono over si mostra senza veli

Deianira Marzano è molto attiva sui social network. Infatti qualche ora fa dopo aver detto la sua sulla separazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, l’influencer ha avuto da ridire per l’ultimo post che Barbara De Santi ha messo su IG.

Nello specifico si vede la dama del Trono over di Uomini e Donne completamente nuda e con una mano si copre i seni. La modella a quel punto ha voluto dare un giudizio all’iniziativa dell’insegnante:

“Ha perso il lume della ragione. Alla sua età si mette così e non riesce a fare più di 3000 like? Figlia mia, se non li riesci a fare così, come ti metterai la prossima volta: con ‘la Giorgia di fuori’? Ma tutto apposto?”.

La replica di Barbara De Santi alle accuse della Marzano

La replica di Barbara De Santi non è tardata ad arrivare:

“Aggiornati perché stanno aumentando i like”.

Deianira Marzano a contro replicato dicendole è meglio per lei perché le hanno fatto un’opera di bene. Anche se il dating show di Canale 5 è in pausa estiva da un mese, la dama del parterre senior dà sempre la possibilità di far parlare di sé.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!