Temptation Island, Cristina Incorvaia attacca David Scarantino:”Non l’ho mai visto così”

E’ ormai entrata nel vivo la sesta edizione di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5. Le sei coppie protagoniste di questa edizione si stanno mettendo in gioco senza risparmiarsi.

Alcuni dei protagonisti hanno già deciso di separarsi come Arcangelo e Nunzia. Lui ha baciato una tentatrice, Sonia, convinto che le telecamere non stessero riprendendo. Tanto è bastato alla fidanzata per mandare all’aria una storia durate ben 13 anni.

Ad onor del vero in chiusura dell’ultima puntata Filippo Bisciglia ha annunciato che la ragazza avrebbe fatto un passo indietro chiedendo di rivedere il ragazzo per poterci parlare e spiegare la sua verità e ascoltare le sue motivazioni. Ovviamente di questo se ne parlerà nella prossima puntata in programma per lunedì 8 Luglio.

Anche David ScarantinoCristina Incorvaia hanno deciso di affrontare Temptation Island senza remore. Il loro obiettivo è capire se riusciranno con questa esperienza a superare le divergenze che hanno complicato il loro rapporto lontano dalle telecamere.

La storia tra David Scatantino e Cristina Incorvaia

David Scarantino e Cristina Incorvaia si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne. La loro frequentazione è stata tra le più movimentate e seguite del trono over. In più di un’occasione i due sono stati protagonisti di accesissimi scontri all’interno dello studio del dating show di canale 5.

Nonostante le loro diversità caratteriali David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno deciso di abbandonare il programma insieme per conoscersi meglio lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. A distanza di qualche mese la coppia è tornata ad Uomini e Donne per raccontare come si sia evoluta la loro relazione. In quell’occasione entrambi hanno dichiarato di essere follemente innamorati e di avere deciso di intraprendere una convivenza, cosa chi fino a quel momento David aveva sempre rifiutato.

Per mettere alla prova i propri sentimenti hanno deciso di entrare nel cast di Temptation Island. Ad onor del vero prima dell’inizio di questa nuova avventura televisiva i due hanno raccontato di aver avuto alcuni problemi. In particolare lei ha manifestato la sua insofferenza per la mania di controllo del compagno che vorrebbe farle fare qual che vuole.

Temptation Island: gli scontri tra David e Cristina

Se nella prima settimana di Temptation Island era stata Cristina ad avvicinarsi al single Sammy nel proseguo dell’avventura David ha trovato in Marianna un punto di riferimento. Con quest’ultima si è lasciato andare ad un ballo sensuale che non è piaciuto alla fidanzata.

non ha mai visto un david così. Mi dà fastidio perchè mi ha scatenato la gelosia. ammetto di avere ancora dei dubbi da dovermi togliere

Ad onor del vero nemmeno il comportamento che Cristina sta avendo con il sigla Sammy è piaciuto molto al fidanzato che, dopo aver visto le immagini la falò, ha confessato

ci comportiamo nella stessa maniera, Io sono innamorato di lei e L’ho capito, Ma vorrei vedere quando smetterà di lamentarsi di me, Non le ho mai sentito di dire di esserle mancato