Elena Santarelli finisce in clinica per un trattamento al volto: ecco cosa è successo (Foto)

Santarelli
La Santarelli, gli aggiornamenti sulla salute del figlio

Elena Santarelli in una clinica estetica

Elena Santarelli si sta dedicando un po’ a sé stessa dopo un lungo calvario attraversato in famiglia. Ricordiamo, infatti, che il figlioletto Giacomo Corradi fino a un mese fa lottava contro un tumore cerebrale. Un brutto male che, dopo terapie molto efficaci è stato definitivamente debellato. La soubrette laziale che tornerà a metà settembre come mentore a Italia Sì di Marco Liorni, si sta rilassando prendendosi cura del suo corpo.

C’è da dire che la moglie di Bernardo Corradi non ne ha bisogno perché è bellissima, ma lei ha deciso di sottoporsi ad un trattamento al volto. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto in una clinica estetica.

La show girl laziale si è sottoposta ad un trattamento al viso

Non è la prima volta che Elena Santarelli si sottopone a dei trattamenti estetici non del tutto invasivi: maschere, massaggi, fanghi. In pratica tutte quelle cose che dovrebbero rallentare l’invecchiamento della pelle. Nella giornata di ieri, lunedì 1 luglio 2019, la soubrette si è recata nella clinica dell’Alma Care per farsi applicare sul viso una maschera speciale che le ha donato lucentezza, tonicità ed elasticità.

In poche parole, il volto della donna, dopo quel trattamento è stato completamente rigenerato. Ovviamente la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha documentato il tutto con degli scatti che ha postato fra le Stories di Instagram. (Continua dopo la foto)

Elena Santerelli in una clinica estetica

Elena Santarelli telespettatrice accanita di Temptation Island 2019

Dopo essersi recata in clinica per questo trattamento al volto, Elena Santarelli è tornata a casa rilassandosi davanti al televisore. La soubrette si è guardata la seconda puntata di Temptation Island 6, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

La moglie di Corradi su Instagram ha commentato in diretta le azioni dei fidanzati e delle fidanzate. La donna ha dimostrato di essere più serena da quando il figlioletto Giacomo è guarito dal tumore cerebrale che lo aveva colpito tempo fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!