Temptation Island 2019: il web furioso contro la produzione, ecco perché

Temptation Island 2019
Temptation Island 201

Temptation Island 2019 continua a stupire i fan del reality dei tradimenti con i suoi continui colpi di scena che stanno caratterizzando questa edizione.

Temptation Island: seconda puntata ricca di colpi di scena

Lunedì 1° luglio è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2019, il reality show più caldo dell’estate. Il secondo appuntamento è stato caratterizzato, sicuramente, dall’acceso falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. Il ragazzo, infatti, è stato beccato in atteggiamenti decisamente compromettenti con una tentatrice, mentre era convinto di non essere ripreso dalle telecamere.

Dopo la messa in onda di questa clamorosa figuraccia, la sua fidanzata ha richiesto immediatamente di confrontarsi con lui al falò finale. Ebbene, al termine della puntata, però, è accaduto un episodio che ha generato un po’ di scalpore sul web. Molti fan del programma, infatti, hanno attaccato la produzione di Temptation Island. Ecco il motivo.

Temptation Island: Nunzia e Arcangelo generano scalpore

Ormai si sa, Temptation Island desta sempre parecchio scalpore. In questa edizione una coppia ha deciso di lasciare il reality dopo solo una settimana di permanenza. La napoletana Nunzia, infatti, ha deciso di interrompere il suo percorso dal momento che è rimasta malissimo nel vedere il fidanzato in atteggiamenti intimi con un’altra donna.
Arcangelo, infatti, ha dato un bacio a stampo ad una tentatrice e si è anche mostrato particolarmente coinvolto da lei. Nel corso del falò di confronto, quindi, la rottura è stata assolutamente necessaria.

Il pubblico deluso dalla produzione di Temptation Island

Alla fine della puntata, però, il conduttore Filippo Bisciglia ha fatto un annuncio spiazzante. Ha detto che Nunzia aveva richiesto di rivedere Arcangelo. Nell’apprendere la notizia, il popolo del web si è scatenato su Instagram e su Facebook con commenti e post davvero molto pesanti.

Ad ogni modo, a deludere maggiormente i telespettatori pare sia stata la scelta della produzione del reality di non mandare in onda il filmato del secondo confronto.
La puntata, infatti, è terminata di botto lasciando tutti i fan con il fiato sospeso. Proprio per questo motivo, il web si è scatenato contro la produzione di Temptation Island.