Arriva Amici VIP, ma sul web scoppia la polemica: ecco il motivo

In questi mesi si è molto parlato dei numerosi cambiamenti che investiranno la prossima stagione in Mediaset. L’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi, infatti, pare abbia intenzione di introdurre nuovi programmi e, soprattutto, stravolgere un po’ le cose in termini di conduzioni. La novità più discussa degli ultimi tempi è l’arrivo di Amici VIP, subito dopo la diffusione di tale notizia, però, sul web è scoppiata la polemica.

Il nuovo format non ha neppure aperto i battenti, che il popolo del web si sta già ribellando parecchio. Scopriamo insieme quali sono i motivi che hanno spinto alcune persone ad insorgere contro il nuovo programma.

L’arrivo di Amici VIP: ecco in cosa consiste il nuovo format del talent show

Il pubblico da casa è sempre stato molto affezionato alla versione tradizionale di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. A partire dall’anno prossimo pare sarà introdotta una nuova versione di questo show. L’arrivo di Amici VIP, però, ha scatenato una grossa polemica sul web. Il nuovo talent show sarà caratterizzato dal ritorno in scena di alcuni degli ex concorrenti delle precedenti edizioni di Amici che non sono riusciti a riscuotere successo nel mondo dello spettacolo.

Sono davvero moltissimi, infatti, i personaggi che sono passati all’interno del talent show e sono usciti in punta di piedi facendo perdere completamente le tracce di se. Ebbene, Amici VIP dovrebbe rappresentare proprio un rispolvero di vecchi talenti, nella speranza che, in questa seconda opportunità, riescano ad affermarsi nel mondo della tv o nei loro ambiti professionali.

Polemica sul web contro il programma: i motivi

Altro cambiamento eclatante riguarda la conduzione della nuova versione del programma. Quest’ultimo, infatti, non sarà condotto da Maria De Filippi, bensì da Michelle Hunziker. Già in merito a questa decisione sulla conduttrice di Amici VIP è scoppiata la prima polemica sul web. Molte persone, infatti, non riescono proprio ad immaginarsi la presentatrice alle redini di un programma che, da sempre, è stato condotto dalla De Filippi, ma non è tutto. (Continua dopo il post)

A generare più sgomento è stata proprio la decisione in sé di dare luogo ad una versione VIP del talent show. Molte persone, infatti, hanno giudicato assurdo che, dopo il GF VIP, Temptation Island VIP, arrivi anche Amici VIP.

Sul web, infatti, si leggono commenti del tipo: “Ma quanti VIP disoccupati ci sono?” O, ancora, persone che reputano inutile un programma del genere. Insomma, le premesse non sembrano affatto positive. Il programma si rivelerà un grosso flop? Staremo a vedere.