‘Ho perso un figlio…’: Enzo Salvi e il disperato appello sui social per la scomparsa del suo cane (Foto)

Enzo Salvi

Enzo Salvi e il duro sfogo su Facebook: ecco cosa è successo

Qualche ora fa Enzo Salvi ha avuto un duro sfogo sui social, precisamente sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il noto attore romano si è arrabbiato moltissimo con una fan che ha aspramente criticato il suo adorato cane Victor, morto di recente dopo aver trascorso oltre dieci anni al fianco dell’artista capitolino. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Enzo Salvi e il suo Victor

Una fan critica la foto di Salvi col suo cane che è appena morto

Enzo Salvi non ci ha visto più dalla rabbia. Un comportamento dettato dal dolore per la perdita del suo amico a quattro zampe. Il noto attore ha utilizzato Facebook per mostrare tutto il suo disappunto nei confronti di un’utente che si considera una sua fan.

Qualche ora fa l’artista romano ha postato uno scatto del suo compianto cane Victor, in memoria del grande amore che provava per lui visto che hanno condiviso insieme tantissime cose. Scatto che non è piaciuto per niente l’internauta che non ha perso tempo a lasciare un commento abbastanza critico. (Continua dopo la foto)

Enzo Salvi furiosa con l’utente che ha criticato un suo scatto

“Una Demente ha avuto il coraggio di criticare “SUL MIO PROFILO“ ed offendere il Mio Compianto VICTOR perché le davano fastidio le foto dei Cani”,

ha scritto Enzo Salvi sul social network. Quest’ultimo, inoltre, ha detto anche che il suo pastore tedesco era come un figlio e gli manca da morire. Poi ha augurato alla donna in questione di soffrire almeno l’1% di quello che sta passando lui.

Una risposta che ha trovato pieno accoglimenti degli altri fan dell’attore che hanno tempestato di likes le sue parole. Oltre ad essere un ottimo professionista, Salvi ha dimostrato più volte di essere una persona molto sensibile e amante dei cani. La dimostrazione la si ha osservando i profili social del diretto interessato. Ecco il post in questione: