Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio della soap

Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio della soap
Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio della soap

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano l’addio di un personaggio molto amato nella soap.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che un nuovo personaggio morirà. Una delle attrici che nelle ultime settimane sta appassionando i telespettatori della telenovela lascerà per sempre la soap. Stiamo parlando della giovane Nia Sioux che nella serie interpreta Emma Barber, la nipote di Justin. Quest’ultima è arrivata a Los Angeles per fare uno stage con la Forrester Creations e si è innamorata di Xander.

Emma scopre la verità sulla figlia di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena nella soap. In Italia i fan stanno assistendo ad un momento magico tra Liam e Hope ma le trame statunitensi affermano uno scenario diverso. Lo Spencer, infatti, ritornerà tra le braccia di Steffy e Thomas ossessionato dalla Logan farà di tutto per conquistarla.

La figlia di Brooke sta vivendo un momento di fragilità a causa della perdita di Beth. In realtà, si scoprirà che la piccola è viva e vegeta ed è stata adottata da Steffy che è all’oscuro di tutto. Con grande stupore, Emma Barber ascoltando una telefonata verrà a conoscenza di questa terribile verità e si precipiterà da Hope per raccontargliela.

Anticipazioni americane: Thomas spietato assassino

Nelle prossime puntate di Beautiful i fan assisteranno ad una morte che li lascerà senza parole. Le anticipazioni, infatti, rivelano che oltre ad Emma anche Thomas sarà a conoscenza di quanto accaduto a Beth e di conseguenza vorrà far ragionare la stagista per mantenere il segreto.

Il tutto per non infliggere altro dolore ad Hope che è già molto scossa. Purtroppo, le trame rivelano che il Forrester insisterà e sarà pronto a tutto per non far parlare la Barber. Quest’ultima, salita in macchina per dirigersi a casa della Logan verrà tamponata da Thomas che la farà cadere in un burrone evitandole i soccorsi.

Hope apprende la tragica notizia

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che Hope verrà a conoscenza di quanto accaduto alla povera Emma e sconvolta dalla notizia si consolerà tra le braccia di Thomas. Purtroppo, per il Forrester arriveranno grandi problemi giudiziari in quanto Xander capirà che dietro la morte della povera Barber c’è proprio il figlio di Ridge.