Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo presenta la sua fidanzata: ecco chi è (Foto)

Maria De Filippi

Gabriele Costanzo presenta la sua ragazza

Dopo la conclusione di Amici 18 anche Gabriele Costanzo è ufficialmente in vacanza. Il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è un videomaker e lavora dietro le quinte dei programmi prodotti e realizzati dalla madre.

Oltre a trascorrere qualche giorno con amici, il 28enne qualche ora fa ha postato uno scatto su Instagram che lo mostra in compagnia della fidanzata Francesca Quattrini che ha raggiunto un grande obbiettivo. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Gabriele Costanzo festeggia la laurea della fidanzata Francesca Quattrini

Difficilmente Gabriele Costanzo posta delle foto in compagnia della sua dolce metà. Nella giornata di martedì, però, il ragazzo ha voluto fare un’eccezione per via di un’occasione abbastanza particolare. La fidanzata Francesca Quattrini, infatti, si è laureata, quindi il 28enne ha voluto postare una foto che li ritrae insieme abbracciati.

Nello specifico i due giovani si scambiano un bacio mentre lei ha in testa la corona d’alloro e in mano un bellissimo mazzo di fiori. Ovviamente l’immagine in questione è stata sommersa di likes e commenti da parte dei follower. Quest’ultimi si sono complimentati col figlio della De Filippi per l’ottima scelta, ovvero per la bellezza della fidanzata. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

♥️?♥️

A post shared by Gabriele (@gabriele_cost) on

Per Maria De Filippi il figlio Gabriele Costanzo sarà un bravo genitore

Bisogna precisare che Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini stanno insieme solo da pochi mesi. Nonostante questo, di recente il periodico di gossip Nuovo aveva azzardato che molto presto i due ragazzi metteranno su famiglia. A differenza di Maria De Filippi, il marito Maurizio ha già dei nipoti grazie ai figli avuti nei precedenti matrimoni. In una recente intervista, il giornalista capitolino ha dichiarato che ogni settimana i nipoti lo vanno a trovare a casa sua.

In tutto ne ha quattro e si chiamano Brando Nina, Bernardo e Tito, nati rispettivamente da: Saverio e Camilla Costanzo. Queen Mary, invece, quando venne intervista dalle gemelline a Vieni da me di Caterina Balivo, disse che secondo lei il figlio Gabriele sarà un bravo genitore.