Kate Middleton esce allo scoperto e svela un segreto inaspettato, ecco di cosa si tratta (Foto)

Kate Middleton

Kate Middleton esce allo scoperto e svela un segreto inaspettato

Kate Middleton esce allo scoperto e svela un segreto inaspettato: ha riaperto al Royal Hampton Court Palace Garden Festival il giardino da lei ideato in occasione del Chelsea Flower. La Duchessa di Cambridge è radiosa mentre si aggira tra cespugli, fiori e cascate, accompagnata da piccoli aiutanti provenienti da diverse associazioni benefiche, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Twitter di Kensington Palace.

Kate ha rivelato il segreto della sua creazione che ha avuto un grandissimo successo, incassando anche i complimenti della Regina Elisabetta. (Continua dopo la foto)

A ispirarla, ha svelato, sono stati i suoi figli. George le ha suggerito di creare una mini piscina alimentata da una cascata, mentre Charlotte le ha dato l’idea di raccogliere pigne per la caccia al tesoro. I royal baby, compreso Louis (un anno), si sono divertiti un mondo a giocare nel giardino realizzato dalla loro mamma. E anche i bambini che hanno accompagnato Kate al nuovo appuntamento sul giardinaggio confermano che la creazione è uno spasso.

Alla scoperta della natura

Lady Middleton si è prestata a una passeggiata nel verde alla scoperta degli insetti e poi a un pic-nic sull’erba. Per l’occasione la Duchessa ha indossato un fresco abito a fantasia verde bosco, firmato Sandro (260 sterline), uno dei marchi preferiti da Letizia di Spagna, oltre che da sua sorella Pippa Middleton. Kate l’ha abbinato alle sue solite scarpe di cordae a un paio di orecchini di Accessorize. Ed è un incanto: solare, serena, lei è sempre a suo agio coi bambini. Il ruolo di mamma infatti è quello che preferisce, ma anche quando ha a che fare coi bimbi non rinuncia allo stile.

Kate passeggia tra gli alberi tenendo per mano una bimba, osserva gli insetti con la lente d’ingrandimento, studia i fiori e li disegna e per qualche ora le tensioni di Corte con Meghan Markle sono dimenticate.

Uno stile poco regale

Kate Middleton, da vera padrona di casa, ha inaugurato il Chelsea Flower Show con la Regina Elisabetta. Dopo essersi divertita coi propri figli e aver partecipato alle attività all’aria aperta con le scolaresche, la Duchessa di Cambridge ha cambiato look per illustrare l’esposizione alla Sovrana. Dismesse le Superga, ha indossato un maxi abito bianco con decori floreali scuri, firmato Erdem, uno dei suoi marchi preferiti. Orecchini di perle ai lobi, capelli semi-raccolti e ai piedi le scarpe di corda.

Kate le trova comodissime, specialmente per le passeggiate sull’erba, ma Elisabetta le detesta. Più volte in passato ha rimproverato Lady Middleton per quell’accessorio che trova poco elegante