Niccolò Bettarini mostra le cicatrici un anno dopo le coltellate: l’immagine choc (Foto)

Niccolò Bettarini mostra in esclusiva le foto delle ferite dopo l’accoltellamento

Ad un anno esatto dall’aggressione che gli è quasi costata la vita, Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, ha postato un’immagine molto dura sul suo profilo Instagram. Il bellissimo primogenito dell’ex coppia, ha infatti pubblicato uno scatto  che ha emozionato i suoi follower.

L’immagine postata da Niccolò Bettarini

Solitamente la sua bacheca Instagram restituisce gioia ed allegria, questa volta però, Niccolò Bettarini si è concesso un momento di serietà in ricordo di quanto gli è accaduto il 2 luglio del 2018. Il ragazzo, infatti, un anno fa è stato accoltellato per futili motivi davanti ad una nota discoteca milanese.

L’aggressione ha fatto temere il peggio. Gli sono state inferte 6 coltellate. Per fortuna oggi il periodo di buio è passato, anche se il ricordo di quel terribile momento, che lo ha inevitabilmente cambiato per sempre, resta indelebile. Per questo il 20enne, quasi come a voler commemorare, ha pubblicato una foto in cui appaiono in primo piano tutte le sue cicatrici. A margine una toccante didascalia:

non morirò senza cicatrici, tutti noi siamo ferite viventi.

Il figlio di Simona Ventura di nuovo single?

Niccolò Bettarini è indubbiamente un bellissimo ragazzo (lavora anche nel mondo della moda) e proprio come papà Stefano ha una fama da latin lover. Moro e con un fisico statuario fa strage di cuori.

Il ragazzo recentemente è stato paparazzato insieme alla modella Carolina Schiavi, ex tentatrice di Temptation Island, ricordata per aver “tentato” Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani. Bettarini junior è anche balzato agli onori del gossip per i suoi presunti flirt con la super modella brasiliana Michelly e per la sua relazione con la fashion blogger Ginevra Lambruschi, terminata inaspettatamente nel 2017.

Oggi non è dato sapere se il cuore dell’aitante figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura sia impegnato o meno. Il suo profilo Instagram, che è un tripudio di like e di commenti, è privo di qualunque indizio che possa ricondurre ad un ipotetico amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!