Francesco Monte si fidanza con una bella mora, ecco di chi si tratta (Foto e Video)

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte si fidanza con una bella mora

Francesco Monte si fidanza con una bella mora. Negli ultimi giorni circola insistentemente la voce che Monte abbia voltato pagina, al fianco di una nuova ragazza. (Continua dopo la foto)

Archiviata la storia con Giulia Salemi, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta consolando tra le braccia di Isabella De Candia e, ora, ci sono le prove inequivocabili.

Isabella quanto è bella!

La rottura tra Francesco e Giulia ha fatto in breve tempo il giro del web e Monte si è attirato aspre critiche da parte dei sostenitori dell’influencer italo-persiana. La coppia si era conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip e tutto sembrava andare per il meglio, fino all’inaspettato annuncio sui social. Mentre la Salemi è apparsa molto provata sul suo profilo Instagram, a Francesco sono stati attributi diversi flirt, tra cui quello con Diletta Leotta, smentito dalla conduttrice siciliana.

Poche ore fa, Alberto Dandolo ha pubblicato immagini esclusive che ritraggono il tarantino in compagnia della De Candia in un locale ad Ibiza. I due sono molto vicini e si abbracciano ripetutamente. (Continua dopo il video)

Grande tristezza

Intanto, Giulia ha smesso di seguire il suo ex su Instagram, forse per evitarsi ulteriori sofferenze. Isabella, classe 1986, nota anche come la ‘nuova Monica Bellucci’ per via della sua somiglianza all’attrice, è una famosa modella di origini pugliesi. Lei e Francesco condividono le origini ma, come dimostrano i video, anche molto di più.

A proposito della Salemi, la ragazza non ha mai nascosto di aver sofferto molto in seguito all’addio con Francesco e recentemente hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di una sua amica rilasciate alla rivista ‘Nuovo’. L’amica della Salemi, infatti, sostiene che Francesco non ci tenesse per davvero a Giulia e che in tutti questi mesi avrebbe soltanto ‘finto’ per ripulirsi l’immagine da cattivo ragazzo che aveva ottenuto ai tempi dello scandalo del canna-gate all’Isola dei famosi.

E poi ancora ha descritto l’ex tronista come una persona prepotente che cercava sempre di far sentire in colpa Giulia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!