Giulia De Lellis, caos per la sua ultima foto: dettaglio sulla gamba

Giulia De Lellis, caos per la sua ultima foto: dettaglio sulla gamba
Giulia De Lellis, caos per la sua ultima foto: dettaglio sulla gamba

La famosa influencer Giulia De Lellis è molto attiva sui social. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, la giovanissima ex commessa di Roma è riuscita a trovare la sua fortuna nel mondo ‘virtuale’. Attraverso Instagram, infatti, è riuscita a farsi conoscere da numerose aziende e brand importanti, i quali le chiedono costantemente collaborazioni.

Ebbene, proprio una delle ultime foto, relativa ad una collaborazione con un noto marchio di costumi, ha scatenato un bel po’ di caos sul web. Alcuni utenti, infatti, si sono resi conto di un dettaglio sulla gamba di Giulia De Lellis. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis, caos per la sua ultima foto: dettaglio sulla gamba

L’ultima foto di Giulia De Lellis crea scalpore sul web

Nel corso della giornata di ieri, l’attuale fiamma di Andrea Iannone ha pubblicato uno scatto in cui appare in costume da bagno. La posa è molto particolare, dal momento che si è fatta immortalare mentre fingeva di correre. L’immagine ha dato l’impressione di una tipica scena da Baywatch . i fan, infatti, si sono sbizzarriti con commenti d’approvazione e like al di sotto di tale scatto.

Ad ogni modo, non sono mancate anche le critiche e le polemiche. A generare particolare sgomento è stato un dettaglio sulla gamba di Giulia De Lellis, che non è passato certamente inosservato.

Il dettaglio sulla gamba che non passa inosservato

Una persona, infatti, ha notato che la gamba dell’influencer fosse palesemente ritoccata con Photoshop. Al di sotto di tale commento si è innescata una vera e propria polemica da parte di persone che si sono accusate e difese tra loro.

Alcuni utenti, infatti, hanno giustificato lo scatto dicendo che i fotografi sono soliti valorizzare il corpo delle modelle in foto. Altri, invece, non ne hanno voluto sapere ed hanno accusato Giulia De Lellis di essere “finta”. Quale sarà la verità. Ai posteri l’ardua sentenza.