Taylor Mega al Grande Fratello Vip 2019? ‘Me l’hanno proposto’

Taylor Mega al Grande Fratello Vip 2019? 'Me l'hanno proposto'
Taylor Mega al Grande Fratello Vip 2019? 'Me l'hanno proposto'

Taylor Mega prossima concorrente al Grande Fratello Vip 2019? La celebre influencer, dopo aver partecipato (seppur brevemente) all’Isola dei Famosi, ha svelato di aver ricevuto la proposta di entrare nel cast del reality show di Canale 5. Attraverso un lungo post sul suo profilo ufficiale IG, la biondissima showgirl ha risposto.

Grande Fratello Vip 2019, Taylor Mega nel cast?

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2019 che dovrebbe partire nel prossimo autunno. Tante sono le novità previste per la nuova edizione a partire dal cambio di conduttori. Infatti, Ilary Blasi ha scelto di lasciare la nave per dedicarsi ad altri progetti. Al timone del GF Vip ci sarà Alfonso Signorini.

Ancora è troppo presto per parlare di concorrenti e cast ufficiale ma una cosa è certa: Taylor Mega non ci sarà! Una fan ha approfittato del gioco ‘Fammi una domanda’ su Instagram e le ha chiesto se fosse interessata a partecipare al Grande Fratello Vip. Ebbene, Taylor non solo ha fatto sapere che gliel’hanno proposto ma ha svelato che a lei i reality show piacciono solamente guardarli e non prendervi parte in prima persona in qualità di concorrente.

‘Ti piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip?’

‘No. La risposta è no. Perché non mi piacciono i reality. O meglio… Mi piacciono… Ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF VIP ma ho delicatamente declinato la proposta’

Taylor attrice in una serie tv Netflix

Archiviata la domanda di questa sua curiosissima fan, Taylor Mega ha avuto modo di rispondere anche ad altre domande tipo a quella riguardante i suoi obiettivi principali di vita.

Ebbene, la ragazza ha svelato che le piacerebbe molto recitare, magari in una serie tv di Netflix oppure in un film al cinema. Riuscirà ad esaudire i suoi sogni? Noi le auguriamo di farcela.