Valeria Marini è cambiata notevolmente, ecco com’era qualche anno fa (FOTO)

Valeria Marini

Valeria Marini è cambiata notevolmente

Valeria Marini è cambiata notevolmente. C’è stato un tempo in cui Valeriona è stata un vero e proprio sex symbol della televisione italiana, diventando la showgirl più famosa di sempre. Negli ultimi anni ha spesso dato scandalo mostrandosi struccata, soprattutto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)

Eppure i fan non si abituano mai e ogni volta accusano duramente il colpo, notando come l’ex soubrette “al naturale” sia irriconoscibile e per niente gradevole da guardare. Tra il tempo che passa inesorabile e tutti i “ritocchini” a cui si è sottoposta per non invecchiare, Valeria Marini è andata incontro ad una trasformazione che lascia i fan sempre più perplessi.

La regina del bagaglino

Nata nel 1967 e diventata così popolare nel pieno degli anni Novanta, primadonna indiscussa di diversi varietà di punta come il Bagaglino, Valeria Marini era considerata al tempo una delle donne più sexy e provocanti dello spettacolo italiano. La soubrette è stata per anni il volto di successo di molti show che l’hanno resa un’icona di fascino e sensualità, con le sue curve mozzafiato e le movenze da gatta.

La camminata di Valeria Marini, il seno generoso, i fianchi sinuosi e la sua civitteria simpatica e insieme provocante, l’hanno resa da subito un personaggio eccentrico e curioso, segnando sempre di più tutta la sua carriera.

Valeria Marini svela tutta la verità sul caso Pamela Prati

Valeria Marini svela tutta la verità sul caso Pamela Prati. La Prati è una vittima, proprio come l’agente Eliana Michelazzo. Valeria Marini torna a parlare nuovamente dell’affaire Mark Caltagirone e svela di chi è la responsabilità di tutto ciò che è accaduto.

“Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno – ha affermato la soubrette in un’intervista al Tempo -. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”.

Qualche giorno fa la Prati, che sta cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo Caltagirone, aveva pubblicato nelle Stories di Instagram un video in cui si divertiva in barca con Valeria Marini. Le due amiche-nemiche ai tempi del Bagaglino, oggi sembrano più unite che mai, tanto che la Valeriona Nazionale ha più volte difeso la collega.