Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? L’indiscrezione che infiamma i tifosi (Foto)

Ronaldo

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? In casa Real Madrid ancora non ci si rassegna alla partenza di CR7Marcelo, terzino blancos, ha parlato delle voci che vorrebbero un ritorno, in futuro, del portoghese a Madrid. (Continua dopo la foto)

Ronaldo

Ai microfoni di Esporte Espetacular ha parlato così il brasiliano madrileno.

«Ronaldo di nuovo al Real? Abbiamo un’amicizia molto profonda. Quando parliamo, non parliamo di calcio. Abbiamo molte cose più importanti e parliamo dei nostri figli che giocano a calcio come noi»

ha dichiarato il terzino brasiliano.

Duri allenamenti

Anche se ci sono i classici gossip calcistici, Cristiano Ronaldo non perde l’abitudine di correre. Neppure in vacanza. Il campione della Juventus si gode gli ultimi giorni di libertà, prima dell’inizio della stagione, provando lo scatto dai blocchi di partenza. Insomma, un grande campione lo si vede anche dal modo di allenarsi durante le festività.

Con un maestro d’eccezione: Francis Obikwelu, nigeriano, ma naturalizzato portoghese. Il primatista europeo nei 100 metri è grande amico dell’attaccante, che sul suo profilo Instagram pubblica un video in cui si allena con lui.

È stata una grande esperienza allenarmi con il mio amico Francis Obikwelu in pista“,

scrive su Instagram CR7, con l’ex compagno al Real Madrid Marcelo, il campione irlandese di hurling Peter Queally e l’account ufficiale dello Sporting Lisbona a lodarne le gesta tra i commenti.

‘Un onore giocare con lui’

Grandi arrivi in casa Juventus e soprattutto tante le novità nella squadra di Mister Maurizio Sarri. Dopo l’arrivo di Ramsey e Pellegrini, è il turno del francese Rabiot.

Adrien Rabiot, oggi presentato come nuovo giocatore della Juventus in conferenza stampa, ha parlato così della scelta di vestire il bianconero e giocare con Cristiano Ronaldo:

“Ho avuto sicuramente la possibilità di crescere giocando con dei grandi campioni. Ronaldo è un granissimo campione, ce ne sono anche altri. Ovvio che ha avuto un peso nella mia decisione. Lo spogliatoio è molto positivo nelle relazioni, si trovano bene tra loro e questo è importante per me”.