Superman, in arrivo il revival della storica serie ‘Lois And Clark’

Superman in arrivo il revival della storica serie tv Lois And Clark
Superman, in arrivo il revival della storica serie 'Lois And Clark'

La serie tv Lois And Clark – Le nuove Avventure Di Superman potrebbe risorgere. A lanciare l’avviso è Dean Cain. L’attore ha già messo su carta alcune idee che esploreranno le capacità genitoriali di Lois e Clark.

Dean Cain anticipa alcune idee sul Revival di Lois And Clark

La serie Lois And Clark – Le Nuove Avventure Di Superman è finita con un cliffhanger e Dean Cain è fortemente interessato a continuare la storia. Verso la fine della quarta e ultima season, Lois e Clark sono riusciti a sposarsi e iniziare una vita coniugale insieme. Dopo aver tentato di avere un figlio, si è scoperto che Superman è sterile. Nell’episodio finale, un neonato si è presentato sulla soglia di casa.

Dean Cain ha dichiarato che i due protagonisti si sono trovati a crescere un bambino all’improvviso, ma nessuno sa cosa stiano facendo attualmente. Durante la recente intervista su The Talk, l’interprete di Superman ha espresso il desiderio di dare un degno finale a Lois e Clark. Ha dichiarato che sta già scrivendo alcune idee su come potrebbero riportare in vita la serie tv.

Il partner di Teri Hatcher ha anticipato che i due protagonisti stanno ancora insieme, nonostante le varie difficoltà dovute dal lavoro di Superman. Ha spiegato che ora hanno dei bambini e che potrebbero avere dei super poteri. Ha aggiunto che immagina Clark/Superman insegnare ai figli come usare i poteri con saggezza e intelligenza. Ha concluso che c’è molto materiale su come far sviluppare la storyline di Lois e Clark e che la serie tv merita un degno finale.

Superman pronto a tornare in tv

Dean Cain ha già scritto due episodi della serie tv Lois And Clark, quindi conosce alla perfezione i personaggi. La serie di supereroi anni ’90 della ABC ha funzionato per quattro season. La quinta season era già all’opera, ma per via della difficile gravidanza di Teri Hatcher, la serie tv è stata demolita.

Del revival si è discusso anche nell’aprile dell’anno scorso. La produttrice esecutiva Eugene Ross-Leming ha dichiarato di essere pronta a far risorgere la serie tv di Superman. Ha spiegato che il bambino sarebbe stato il punto focale se lo spettacolo fosse continuato. Vedere Lois e Clark felici attraverso la genitorialità sarebbe stato il modo più consono per continuare la loro storia. Visto che il Revival delle serie tv va di moda, è possibile che i famosi reporter del Daily Planet tornino nel piccolo schermo.