Grave lutto a Uomini e Donne, lo straziante post dell’ex corteggiatrice: ‘La voglio ricordare…’

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Gravissimo lutto per l’ex corteggiatrice Giorgia Lucini

Alcune ore fa un’ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne è stata colpita da un improvviso lutto. La ragazza in questione e Giorgia Lucini che, attraverso una Storia su Instagram ha condiviso uno straziante messaggio dedicato alla persone che le è venuta a mancare.

Uomini e Donne: il commovente post della Lucini per la sua cagnolina Olivia

Un momento molto delicato per l’ex corteggiatrice e concorrente di Temptation Island, Giorgia Lucini. Qualche ora fa, attraverso uno scatto sul social ha informato tutti coloro che la seguono di essere stata colpita da un lutto.

La ragazza si è fotografata mentre non riesce a trattenere le lacrime per il forte dolore che prova. Nello specifico ha annunciato che Olivia, la sua dolcissima cagnolina è passata non c’è più. Addolorata per la dipartita, l’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne ha spiegato ai seguaci le cause del decesso dell’animale.

A quanto pare quest’ultima si è affaticata moltissimo per l’ondata di calore che in questi giorni ha investito il nostro Paese. Agli inizi della scorsa settimana la piccola Olivia, ha iniziato a stare male, così Giorgia l’ha portata immediatamente dal veterinario. Ma l’iniziativa della ragazza non è bastata, il giorno dopo, infatti, il cuore della sua amica a quattro zampe ha smesso di battere, a causa molto probabilmente di un colpo di calore. (Continua dopo la foto)

Giorgia Lucini in lutto

Giorgia Lucini scossa per la morte del suo amico a quattro zampe

La Lucini ha voluto ricordare la sua inseparabile cagnolina Olivia con pochissime parole. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la considerava bellissima. La ragazza, inoltre, su Instagram ha detto anche di aver raccontato quasi subito del lutto, in quanto essendo stata lontana per un po dai social network.

Quindi non voleva che tutti i suoi follower si preoccupassero, avendo lei anche un bimbo piccolo, Riccardo. Sul web è facile interpretare le notizie in modo errato.