Diana Del Bufalo, le ultime dichiarazioni sul futuro con Paolo Ruffini e non solo

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Una conduzione con Pupo e tante sorprese per il futuro

Diana Del Bufalo, uno dei volti più conosciuti e promettenti della TV italiana, diventata celebre grazie alla conduzione di Colorado, negli ultimi anni è cresciuta tantissimo. Professionalmente e non soltanto attira l’attenzione di una grande cerchia di telespettatori sia per quanto riguarda il cinema, che la tv, la musica ed infine il web.

Tra pochissimo la ragazza debutterà addirittura come conduttrice su Rai 2 affiancando Pupo, un’occasione imperdibile che capita soltanto una volta nella vita. Insieme, condurranno il programma Un’estate fa tutto dedicato alla musica, alle canzoni che diventano tormentone dell’estate.

Ma prima di questo show Diana del Bufalo si è concentrata anche su tanti altri progetti e durante un’intervista ha svelato di avere un grande sogno che riguarda la recitazione. Ha parlato anche della vacanza che ha in cantiere insieme al suo fidanzato Paolo Ruffini, con il quale tra l’altro tutto procede a gonfie vele contrariamente a quanto è stato dichiarato dai giornalisti nell’ultimo periodo.

Diana Del Bufalo in vacanza con Ruffini ad Ischia

Proprio qualche tempo fa insieme a Paolo Ruffini ha trascorso dei giorni in montagna e nella più totale serenità. Infatti sia lei che il conduttore Mediaset hanno smentito la presunta crisi raccontando di avere in programma tante altre belle cose.

KìLa sua estate sarà sicuramente a fianco del fidanzato ancora una volta per qualche giorno in montagna perché entrambi amano la natura. Successivamente hanno pensato di andare ad Ischia che è ormai la meta più ambita non soltanto dai personaggi famosi. Diana dichiara di essere felice insieme al suo primo vero amore e di voler realizzare con lui tanti sogni nel cassetto. Di cosa si tratta? Sicuramente di un matrimonio e perchè no, di figli.

Ovviamente i suoi sogni hanno anche a che fare con la vita professionale e quindi lavorativa perché se sentimentalmente può dire con certezza di essere totalmente appagata la stessa cosa vale per il lavoro.

Diciamo che la ragazza nonostante la giovanissima età ha avuto molta fortuna. Ovviamente si tratta anche di talento, dopo aver debuttato come attrice, conduttrice e cantante partendo da Amici e proseguendo con Colorado ormai da nove anni ha trovato tutte le porte aperte. Adesso confessa ai giornalisti che vorrebbe fare un film all’estero.

Chissà però che il programma Un’estate fa non le dia una bellissima spinta nel mondo della musica dato che per lei la musica è stata sempre qualcosa di interessante. Potrebbe riscoprire un talento.