Isabella De Candia: ecco chi è la sosia di Monica Bellucci che ha rapito il cuore di Francesco Monte

Segni particolari: bellissima. Si chiama Isabella De Candia e, stando agli ultimi rumors, avrebbe rapito il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Da giorni non si fa che parlare che di lei, ma chi è la bellissima top model che sta incantando tutti con la sua bellezza ed eleganza?

Isabella De Candia sosia di Monica Bellucci

Modella di successo, acclamata dalle più importanti passerelle, Isabella De Candia è conosciuta nel mondo della moda per la sua notevole somiglianza con un’altra nostra bellissima, l’attrice Monica Bellucci. Lavora in giro per il mondo e collabora con importanti agenzie. Classe 1986 è nata a Molfetta, infatti proprio come Francesco ha origini pugliesi, ma da anni vive a Milano per lavoro.

Si placa il gossip su Diletta Leotta

A dare notizia di questa nuova coppia è stato il giornalista Alberto Dondolo che, tramite social, ha diffuso un video in cui i due appaiono- in una discoteca di Ibiza- intenti a scambiarsi un bacio e ad abbracciarsi. Qualche giorno prima della diffusione del filmato, la coppia è stata avvistata insieme in Puglia.

La nuova relazione va a chiudere il gossip che in questi ultimi giorni è letteralmente impazzito e che voleva l’ex gieffino tra le braccia della biondissima giornalista sky Diletta Leotta (ritornata anche lei single dopo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Matteo Mammi). Una voce subito smentita dai diretti interessati, ma che si placa definitivamente solo oggi.

L’addio a Giulia Salemi

A quasi un mese dalla fine della sua relazione con la modella italo persiana Giulia Salemi, Francesco Monte pare aver ritrovato nuovamente il sorriso accanto ad un’altra bellissima. Pare che a voler mettere un punto definitivo alla relazione sia stato lo stesso Monte, una scelta che ha provocato non poco dolore alla Salemi, che tra le lacrime ha accettato la cruda realtà e che ora dovrà ingoiare un’altra amara notizia.