Gossip

Alessia Cammarota è incinta? Ecco le rivelazioni della coppia

Un video di troppo insospettisce i fan e lancia il gossip

Alessia Cammarota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai da qualche anno vive la sua vita a fianco del compagno Aldo Palmeri a Catania. I due, dal momento della scelta fino ad oggi sono sempre al centro del gossip. Tra una cosa e l’altra, qualunque comportamento non fa che insospettire e infiammare il web.

Tante chiacchiere, una dietro l’altra che fortunatamente i due prendono molto alla leggera. L’ultima chiacchiera è nata da un semplicissimo video pubblicato sul profilo Instagram di Aldo. L’ex tronista ha semplicemente pubblicato un video mentre faceva la ceretta al centro estetico frequentato dai due. Si vede Alessia che entra in sala e gli utenti notano un piccolo pancino.

Da qui, il gossip su una gravidanza di Alessia Cammarota, tra auguri e faccine sorridenti, soddisfatte. Ma i diretti interessati non sono affatto felici e scelgono di mettere subito un punto a questo storia smentendo nell’immediato.

Alessia Cammarota spiega il perchè del pancino sospetto

Alessia Cammarota e Aldo hanno già due figli, Nicolò e Leonardo e più volte in diverse occasioni hanno dichiarato di non voler avere altri figli perché in due sono già abbastanza visto che li impegnano tutto il giorno. Una volta usciti dal centro estetico Alessia ha risposto a tutti coloro che hanno avanzato dei dubbi e delle ipotesi. Lo ha fatto anche Aldo e ma lei è stata molto più diretta.

La ragazza ha spiegato di aver mangiato da poco un panino e probabilmente il rigonfiamento era dovuto a quello, niente di più. Ha poi invitato i fan che non le credono, a scrivere alla sua dottoressa che probabilmente avrebbe spiegato che per il momento non avrebbe potuto avere altri figli.

Poi Aldo, solito simpaticone ha aggiunto che la ragazza ha messo il block System facendo intendere che Alessia Cammarota abbia scelto di mettere la spirale per evitare gravidanze indesiderate. Quindi almeno per il momento la coppia non può avere figli e il gossip dovrà attendere ancora qualche tempo per poter parlare di altri bimbi in arrivo. Che stiano tranquilli i loro fan, la famiglia di Alessia Cammarota e Aldo è destinata almeno per adesso a rimanere formata da 4 persone.

Poi ovviamente niente è deciso perchè la ragazza qualche tempo fa aveva dichiarato che avrebbe tanto voluto adottare un bambino. Infatti ha detto di non volere gravidanze, ma non ha ancora detto di non volere altri figli, adottati. Chissà che non ci stupisca.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago