Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi, lei va via di casa: “Volevo invecchiare con te ma non l’hai voluto”

Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi, lei va via di casa:
Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi, lei va via di casa: "Volevo invecchiare con te ma non l’hai voluto”

Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi a causa di alcuni atteggiamenti del cantante.

Tony Colombo e Tina Rispoli hanno fatto molto parlare di se nei mesi precedenti. Il cantante arrivato addirittura a Canale 5, si è fatto conoscere nei salotti della D’Urso sia come ospite che come opinionista al Live.  A distanza di tre mesi dalle nozze, Tony pare sia tornato single. A lanciare l’indiscrezione è stato lo stesso cantante sul suo profilo Instagram postando un messaggio che ha lasciato non pochi dubbi ai suoi seguaci.

Tony e Tina si sono detti addio?

Tre mesi dopo le clamorose nozze che tanto fecero discutere al centro di Napoli, sembra che il matrimonio tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli sia già in crisi. Il dubbio arriva direttamente dal profilo del cantante dove negli ultimi giorni ha postato frasi che lascerebbero intendere tale situazione.

Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina“

Di conseguenza, anche dal profilo di Tina sembra essere arrivata una risposta con un messaggio simile. Secondo Il Giornale pare che il motivo della loro lite sia dovuta alla troppa gelosia di Tony.

Il cantante accusato dagli haters

Il matrimonio di Tina Rispoli e Tony Colombo per alcune settimane ha davvero creato forti polemiche sia a livello politico che mediatico. A solo tre mesi dal loro si, però, qualcosa sembra essere cambiato tanto che secondo alcuni notiziari riportano che il loro amore sarebbe già finito.

Il motivo di tale crisi sarebbe dettata dalla troppa possessività da parte del cantante che più volte si è addirittura scusato in diretta su Instagram, chiedendo aiuto ai follower. Intanto, come scrive sempre il noto quotidiano Il giornale, Tina dopo l’ennesima litigata avrebbe lasciato anche la casa coniugale, andando a vivere da sola.

Purtroppo, non tutti credono a quest’ennesima ‘scennegiata’. Infatti, molti pensano che Tony e Tina hanno organizzato tutto solo per pubblicità e promuovere il nuovo disco del cantante intitolato proprio ‘A Gelosia’. Tony, ovviamente, ha negato le accuse spiegando ai fan di stare sereni in quanto tutto si risolverà.