Tiberio Timperi, la Rai ha deciso: ecco dove verrà piazzato dopo l’addio a La Vita in Diretta

Tiberio Tiberio, la Rai ha deciso: ecco dove verrà piazzato
Tiberio Tiberio, la Rai ha deciso: ecco dove verrà piazzato

Tiberio Timperi, arriva la decisione Rai: ecco dove verrà piazziato la prossima stagione.

Tiberio Timperi secondo alcune indiscrezioni riportate da TvBlog sarà accanto a Monica Setta. L’ex conduttore de La Vita in Diretta, infatti, pare non sia stato confermato dai vertici Rai per una nuova edizione del programma assieme a Francesca Fialdini. Motivo di tale decisione, sembra dettata dal fattore ascolti che non è mai stato soddisfacente.

Tiberio Timperi passa a Unomattina in famiglia

Tiberio Timperi come riporta TvBlog sarà quasi sicuramente accanto alla presentatrice Monica Setta. La Rai sembra aver deciso di consegnarle un programma di economia che avrà al centro temi come il risparmio, i consumi e il riciclo. Tale striscia, andrà in onda di mattina su Rai 1 a partire dalle 10. Mentre Tiberio,  sarà il suo nuovo braccio destro nella presentazione di Unomattina in famiglia, durante il fine settimana.

Grande delusione per il conduttore Rai

Tiberio Timperi ha avuto ancora una volta da ridire sul suo addio a La Vita in Diretta. Sempre Tv Blog poche settimane fa ha riportato i nomi dei due nuovi conduttori del programma, ovvero Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Un cambio di guardia che di sicuro non ha reso felice i fan di Tiberio ma nello stesso tempo ha incuriosito i seguaci dell’attrice e ballerina.

Intanto, tra pochi giorni si conosceranno i nuovi palinsesti Rai e a molto probabilmente Timperi resterà appiedato. Secondo alcuni appassionati del noto show televisivo, l’ex collega di Francesca Fialdini sembra non aver giovato al programma, anzi al contrario sarebbe la causa del poco successo.

Il diretto interessato, però, con un video sui social ha voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di voce negativa postando dati e fatti. L’edizione condotta da lui e Francesca è andata meglio di quella precedente e dimostrarlo ci sono i dati Auditel.

Che fine farà la collega di Tiberio?

I fan de La Vita in Diretta dopo aver saputo dove potrebbero vedere Tiberio Dille di a settembre sono curiosi di sapere anche dove sarà piazzata la Faldini. Francesca è molto piaciuta al pubblico di Rai 1 e passa tanto di poterla rivedere sulla rete di Stato. Per ora, purtroppo nn ci sono voci sul suo futuro e di conseguenza bisognerà attendere ancora qualche nuova notizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!