Elena Santarelli rompe il silenzio: ‘Ho detto una grossa bugia a mio figlio Giacomo…’

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il figlio Giacomo

Elena Santarelli si confessa a Non Disturbare di Paola Perego

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego. Fra le tante storie raccontate da quest’ultima, c’è una che ha davvero commosso il pubblico.

Si tratta quella di Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi che tra poco compirà dieci anni. Il ragazzino ha attraversato due anni di calvario per via di un tumore cerebrale che lo ha colpito.

La soubrette laziale ha raccontato il difficile periodo che lei e suo marito hanno passato in questo ultimo periodo e la gioia che hanno provato quando i medici le hanno riferito che il figlio è guarito. (Continua dopo la foto)

Non Disturbare

La soubrette laziale ha visto in foto il tumore del figlio Giacomo Corradi

Intervistata a Non Disturbare, Elena Santarelli ha affermato che questa battaglia è come una partita di calcio. Il primo tempo lo hanno superato con grande successo e ora tocca vincere gli altri tempi supplementari. Per il momento il figlio Giacomo ha terminato tutte le chemioterapie ed è pulito da cellule tumorali.

Solo che i medici le hanno detto che per i prossimi cinque anni il primogenito dovrà rimanere sempre sotto controllo per evitare un ritorno del male. La soubrette ha raccontato anche di aver detto la verità a Giacomo, ovviamente non entrando nel dettaglio perché è pur sempre un bambino. Dopo aver terminato le cure il ragazzino ha chiesto ai genitori di fare un viaggio tutti insieme a New York.

Elena Santarelli e la riflessione da genitore

Nel corso della lunga chiacchierata con Paola Perego, Elena Santarelli ha fatto una grossa riflessione sul ruolo di genitore. Nello specifico in passato avrebbe detto che si sarebbe fatta lei carico di quello che stava attraversando Giacomo. Ma purtroppo non è stato possibile del tutto, infatti la soubrette ha ammesso di aver detto una cosa inesatta al figlio:

“Quando a volte diciamo ai nostri figli ‘ti proteggerò da tutto e tutti” in parte è un po’ una bugia, perché non può essere vera questa cosa”.