Home Spettacolo Tempesta D’Amore anticipazioni 3-4-5 luglio: Hildergard e Alfons si licenziano

Tempesta D’Amore anticipazioni 3-4-5 luglio: Hildergard e Alfons si licenziano

0
Tempesta D’Amore anticipazioni 3-4-5 luglio: Hildergard e Alfons si licenziano
Tempesta D’Amore anticipazioni 3-4-5 luglio: Hildergard e Alfons si licenziano

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore riportano delle novità davvero interessanti. Paul soffre per la morte della piccola Luna. Jessica è sul punto di raccontargli la verità mentre Xenia fa una proposta inaspettata a Christoph. Di seguito, le trame delle puntate della soap bavarese in onda da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 3 luglio: Xenia fa una proposta a Christoph

Paul soffre moltissimo per la morte di sua figlia Luna. Jessica, dispiaciuta di vederlo in quello stato, vorrebbe raccontargli tutta la verità sulla neonata. Annabelle, però, le ricorda che entrambe finirebbero in prigione per abbandono di minore.

Hildegard consegna a Werner le lettere di dimissioni, informando che lei e suo marito hanno deciso di licenziarsi. Xenia, nel frattempo, fa sapere a Christoph che se vuole ottenere uno sconto di pena, deve dichiararsi colpevole. Il dark man accetterà la sua proposta?

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 4 luglio: Michael stanco

La puntata di Tempesta D’Amore in onda giovedì 4 luglio su Rete 4 si sofferma sul gesto di Robert. Xenia insiste affinché Christoph accetti la sua proposta, ma il dark man continua a dichiararsi innocente. Michael è molto stanco: la piccola Luna piange senza sosta e non lo lascia riposare durante la notte.

Hildergard accusa Werner di corteggiarla, ma il vecchio albergatore le fa capire di aver interpretato male le sue intenzioni. La moglie di Alfons ribatte che lui non è innamorato di lei, ma che vuole provare le stesse sensazioni di un vero innamorato. Sarà vero? Nel frattempo, Robert svela a Xenia che il dark man è innamorato di Eva.

Spoiler del 5 luglio: Tobias e Boris in crisi

Nonostante la rivelazione choc di Robert, Xenia propone a Christoph di sposarsi subito. Il dark man sa che se accetta di sposarla, tornerà a riavere la maggioranza delle quote dell’hotel.

Paul, ancora sconvolto per la morte della piccola Luna, decide di organizzare una piccola cerimonia per dirle addio. Tra Tobias e Boris c’è molta tensione e Annabelle cerca di approfittare della situazione.