Karina Cascella fa un’emozionante dedica al suo ex: web spiazzato (FOTO)

L’influencer Karina Cascella è molto attiva sui suoi social, specie Instagram. Come tutti i fan sapranno, la donna si è da poco trasferita a Begamo dal suo futuro marito Max, lasciando la tanto amata Milano. Naturalmente, la figlia Ginevra l’ha seguita in questo trasloco così importante per lei.

Ad ogni modo, tale decisione ha portato a delle conseguenze molto importanti, ovvero, all’allontanamento della piccola da suo padre biologico, Salvatore Angelucci. Karina Cascella, però, continua ad essere in ottimi rapporti con lui, proprio per questo motivo, ha deciso di fare una dedica spiazzante al suo ex. L’occasione per la quale l’influencer ha colto la palla al balzo per fare questa fortissima manifestazione d’affetto è il compleanno dell’ex tronista. Ecco cosa gli ha scritto la donna.

Karina Cascella e Salvatore sono in ottimi rapporti

Karina Cascella e Salvatore Angelucci continuano ad essere in ottimi rapporti. I due sono amici da moltissimo tempo. In occasione del percorso di lui a Uomini e Donne, Karina svolgeva il ruolo di opinionista. Poco alla volta, il loro legame si è trasformato in altro, al punto da decidere di instaurare una relazione. Dalla loro unione è nata anche una splendida bambina, la piccola Ginevra, che adesso ha 8 anni.

Dopo un po’ di tempo, però, le cose sono peggiorate e i due si sono lasciati. Adesso sono entrambi felicemente fidanzati con altre persone ed hanno deciso di mantenere davvero un rapporto invidiabile. Oggi, infatti, è il compleanno di Salvatore Angelucci e Karina Cascella ha voluto fare una bellissima dedica al suo ex fidanzato. L’influencer ha pubblicato un messaggio su Instagram davvero molto emozionante.

L’influencer e la dedica al suo ex per il compleanno

Karina Cascella ha pubblicato una foto dedica per il suo ex. L’immagine in questione ritrae Salvatore e la splendida Ginevra. L’influencer ha ringraziato l’ex tronista per averle donato una figlia così speciale e poi aggiunto che lei rappresenta la parte migliore di loro due. Proprio per questa gioia immensa, lei non smetterà mai di ringraziarlo. (Continua dopo la foto)

Il messaggio che arina ha mandato al suo ex

Insomma, le cose tra i due sembrano davvero fin troppo serene. La piccola Ginevra, infatti, almeno per quanto traspare dai social, non sembra minimamente turbata dal fatto che i suoi genitori siano separati. Entrambi, inoltre, cercano anche di fare in modo che la lontananza che adesso li divide non sia un problema insormontabile, specie per il bene della figlia. In tutto questo, anche Max gioca un ruolo fondamentale, dal momento che è in grado di tollerare e gestire perfettamente il rapporto tra la sua futura moglie e il suo ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!