Cristiano Malgioglio svuota il sacco: ‘E’ la prima volta che sono a letto con una donna…’ (Foto)

Cristiano Malgioglio si confessa a Non Disturbare di Paola Perego 

Oltre alla commovente storia di Elena Santarelli e di suo figlio Giacomo, che fa molto riflettere, ieri sera nella prima puntata stagionale di Non Disturbare era presente anche Cristiano Malgioglio.

Il noto paroliere catanese e opinionista del Grande Fratello 16 ha aperto il suo cuore a Paola Perego parlando del suo passato, della depressione che gli è venuta dopo la morte della sorella e del melanoma che ha scoperto di avere qualche anno fa. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha rivelato l’artista. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio a Non Disturbare

Il cantautore siciliano parla del melanoma che aveva alla gamba 

Paola Perego ha realizzato un’intervista particolare a Cristiano Malgioglio, infatti è avvenuta in una camera da letto. Il cantautore siciliano, a quel punto, in modo ironico ha detto questo:

“E’ la prima volta che sono a letto con una donna”.

Poi l’artista ha parlato del problema di salute che lo ha colpito tempo fa. Un giorno prima di dover partire per il Brasile, Cristiano si stava facendo la doccia e ha scoperto di avere un neo sulla gamba. A quel punto è andato dal suo dermatologo di fiducia per farselo controllare. Il medico gli ha riferito che non poteva lasciare l’Italia perché doveva sottoporsi ad un intervento per togliere quel melanoma.Per fortuna è stato preso in tempo, altrimenti la situazione poteva andare diversamente.

Cristiano Malgioglio e la depressione dopo la morte dei suoi familiari 

Nel corso della lunga chiacchierata con Paola Perego, Cristiano Malgioglio ha raccontato di aver perso i suoi genitori e di recente anche la sorella. L’opinionista del Grande Fratello 16 ha ammesso di aver trascorso due anni d’inferno perché gli era venuta la depressione.

Poi ha raccontato della scomparsa della consanguinea avvenuta proprio il giorno del suo compleanno. Durante l’intervista il siciliano ha provato due vestaglie e alla fine ha deciso di regalarne una alla conduttrice del programma di Rai Uno.