Valentina Dallari con la parrucca: ecco cosa è successo all’ex di U&D

Valentina Dallari

Vi ricordate di Valentina Dallari? È stata un’ex tronista di Uomini e Donne di qualche edizione fa. Il suo personaggio è sempre stato particolarmente controverso. nel suo percorso all’interno del talk show di Maria De Filippi, la ragazza ha rappresentato un modello di tronista decisamente anticonvenzionale.

Ad ogni modo, subito dopo la fine del programma, la ragazza finì nella bufera a causa di alcuni problemi di salute legati all’anoressia. Da quel momento in poi, il popolo del web ha cominciato a tenerla particolarmente d’occhio. In queste ore, infatti, Valentina Dallari ha pubblicato una foto con la parrucca che ha generato subito molto sgomento.

Gli utenti del web, infatti, le hanno immediatamente chiesto cosa le fosse accaduto e se avesse deciso di stravolgere il suo look in modo così radicale. Ecco qual è stata la risposta dell’ex tronista.

La foto di Valentina Dallari genera scalpore, perché la parrucca?

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha preoccupato moltissimo i numerosi fan. La ragazza, infatti, è stata costretta ad un ricovero presso alcune strutture sanitarie a causa dei problemi con l’anoressia. L’ex tronista è stata davvero molto male, al punto da sparire dai social per un po’ di tempo. Poco alla volta, però, è riuscita a recuperare le sue condizioni di salute e a riprendere in mano la sua vita. Adesso, infatti, appare in ottime condizioni, o quasi.

Nelle ultime ore, infatti, Valentina Dallari ha pubblicato una foto con una parrucca che ha generato molto sgomento. I fan più curiosi hanno immediatamente domandato all’ex tronista se avesse deciso di cambiare il suo look e per quale motivo. La sua risposta è stata la seguente:

“sono solo nel mood closer”

Il suo commento lascia, dunque, intendere, che si tratta solo di un gioco. Ad ogni modo, questo non è stato l’unico argomento a generare scalpore. (Continua dopo il post)

L’ex tronista e i ritmi di vita sballati

Dopo aver pubblicato la foto con la parrucca, infatti, Valentina Dallari ha postato dei video, tramite IG Stories, che hanno generato tanto sgomento. La ragazza, infatti, si è inquadrata alle ore 23.00 dopo un bizzarro pisolino pomeridiano. La Dallari ha rivelato di essere andata a fare un pisolino nel pomeriggio e di aver perso letteralmente la cognizione del tempo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è svegliata alle ore 23.00 dicendo di farsi schifo da sola. Questo, ovviamente, ha comportato per lei una notte insonne ed un risveglio alquanto tardo. Insomma, la ragazza non conduce certamente un ritmo di vita salutare e corretto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!