‘Sembravi Fantaghirò…’: Barbara D’Urso mortificata in pubblico, ecco cosa è successo (Video)

Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?
Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?

Barbara D’Urso nostalgica sui social network 

Dopo la conclusione di una stagione televisiva molto impegnativa, Barbara D’Urso si sta godendo le sue vacanze estive. Lady Cologno, però, continua a tener compagnia i suoi follower con delle foto e video risalenti a qualche anno fa.

A Quanto pare la conduttrice napoletana ha nostalgia del passato e vuole condividere questo sentimento con tutti coloro che la seguono sui social. Dopo aver postato degli scatti in costume risalente agli Anni Ottanta, dove mostrava tutta la sua bellezza, martedì Carmelita ci ha regalato un’altra chicca. Di cosa si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La conduttrice napoletana offesa su Instagram: ecco il motivo 

Qualche ora fa Barbara D’Urso ha deliziato gli oltre due milioni di follower con un video ricordo. Ebbene sì, Lady Colono ha postato delle immagini che risalgono a dieci anni fa, ovvero quando era ancora alla conduzione di Mattino 5. Al suo fianco c’era l’attuale direttore di Videonews Claudio Brachino e stavano parlando del tormentone di quest’anno ‘Dolcemaro’. Ma la cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta il look che all’epoca aveva Carmelita.

Capelli a caschetto e decisamente più pacata rispetto i giorni nostri. Ottimo materiale per i cosiddetti leoni da tastiera che non hanno perso tempo a criticarla. In tanti l’hanno paragonata a Fantaghirò, il personaggio d’avventura interpretata da Alessandra Martines. Altri, invece, hanno scritto che sembra avere una scodella in testa e un taglio orribile. (Continua dopo il video) 

Barbara D’Urso pronta per una nuova stagione televisiva 

E se ancora siamo in piena estate già si parla della prossima stagione televisiva. Dopo il grande successo ottenuto quest’anno, per Barbara D’Urso si prospettano altri mesi molto carichi.

Ebbene sì, i vertici di Mediaset le hanno confermato ancora una volta i suoi quattro programmi. Stiamo parlando di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la D’Urso e il Grande Fratello 17. Non c’è da escludere che le possano affidarle qualche altro format.