Palinsesti Mediaset autunno 2019: il Grande Fratello Vip anche a Natale

Palinsesti Mediaset autunno 2019: il Grande Fratello Vip anche a Natale
Palinsesti Mediaset autunno 2019: il Grande Fratello Vip anche a Natale

Sono stati rivelati i palinsesti Mediaset dell’autunno 2019 e a snocciolarle in anteprima è il noto portale Superguida Tv. Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, vi informiamo che sarà una stagione avvincente. Spiccano novità anche sulle soap e su Le Iene. Andiamo subito a scoprire quali sono  nelle righe sottostanti.

Grande Fratello Vip allunga, in onda a Natale: e L’Isola dei Famosi…

Il Grande Fratello Vip sarà condotto da Alfonso Signorini poiché Ilary Blasi ha lasciato la conduzione già da alcuni mesi. Questa che andremo a vedere in autunno sarà l’edizione più lunga. I concorrenti famosi resteranno rintanati nella casa di Cinecittà persino a Natale ed anche nel 2020! Li vedremo festeggiare insieme e sicuramente non mancheranno i succulenti gossip.

Oltre al Grande Fratello Vip, è stata confermata anche l’edizione NIP, quella dedicata alla gente non molto famosa. In inverno dovrebbe andare in scena persino L’Isola dei Famosi. Se sulla data ci sono ancora incertezze, quello che è sicuro è che ritroveremo Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Novità Palinsesti Mediaset, Rete 4 e Italia 1: le soap confermate?

Superguida Tv fa sapere che su Rete 4 sono state confermate le messe in onda delle soap, ovvero de Il Segreto, di Una Vita e di Tempesta d’Amore. Per quanto riguarda il programma divulgativo Freedom, trasloca su Italia 1. Le Iene sarà condotto da Nicola Savino e dalla splendida Ilary Blasi. La moglie di Totti condurrà anche ‘Giochi senza frontiere’.

Tra le novità più interessanti dei palinsesti Mediaset figura anche la Champions League! Dalla prossima stagione le partite più importanti saranno visibili in chiaro sulle reti del biscione.

Infine, la Mediaset ha deciso di dare un’altra chance ad Adriano Celentano. Nonostante la scarsità di ascolti prodotti da Adrian, si sta lavorando ad uno show in cui sarà presente il famoso cantautore. Sarà un flop anche questo o no? Lo scopriremo nei prossimi mesi.