Spettacolo

Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai

Mara Venier la scorsa stagione ha ottenuto un grande successo con Domenica In, ma cosa succederà a settembre?

Mara Venier è da anni una delle più grandi conduttrici televisive. Dopo un breve periodo a Mediaset, la presentatrice di Domenica In è ritornata in Rai sopratutto al timone della suo carissimo programma domenicale.

Una stagione, quella passata, davvero ricca di emozioni e sopratutto di grande successo per la rete di Stato. A pochi giorni dall’ufficialità dei nuovi palinsesti, i fan sono in attesa di scoprire se Zia Mara ritornerà al suo posto.

Mara ritorna in Rai?

Mara Venier in una delle sue ultime ospitate in tv precisamente a Che Tempo Che fa ha parlato sia della sua vita privata accanto a Nicola Carraro che dei suoi progetti futuri in Rai. La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale.

Nello stesso tempo, Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il rapporto con Nicola Carraro

Mara Venier sempre durante l’intervista da Fabio Fazio ha fatto sapere ai suoi seguaci quanto sia legata a suo marito Nicola. Quest’ultimo, nonostante, non sia mai stato tanto d’accordo sul suo ritorno in Rai, le è stato lo stesso vicino appoggiando la sua ‘difficile’ decisione. Facendo riferimento al rapporto intimo con Carraro, Mara ha rivelato un dettaglio davvero sconvolgente.

Proprio come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo anche la Venier e suo marito dormono in camere separate. A quanto pare, l’uomo avrebbe il brutto vizio di guardare la tv fino a tarda notte e sopratutto ad alto volume. Infine, Nicola ha anche un’altra ossessione ovvero mettere il condizionatore a palla durante i mesi estivi, cosa che a Mara da letteralmente fastidio.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago