‘Mi hanno ferito…’: Adriana Volpe sbotta e parla della grossa delusione ricevuta dalla Rai

Adriana Volpe, il duro sfogo alla Rai: 'Mi hanno lasciata sola contro Magalli'
Adriana Volpe, il duro sfogo alla Rai: 'Mi hanno lasciata sola contro Magalli'

Adriana Volpe parla della forte delusione ricevuta dalla tvdi Stato

Da qualche settimana Adriana Volpe ha manifestato degli atteggiamenti di protesta nei confronti della Rai, azienda per la quale la donna lavora da diversi anni. La soubrette che in passato ha avuto diversi scontri con Giancarlo Magalli, si è scagliata contro il direttore di Rai Due Carlo Freccero per la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia.

Una clamorosa decisione che la donna non riesce a digerire visto che il programma del fine settimana riusciva a conquistare degli ottimi ascolti. Nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini è contenuta una sua intervista dove espone tutte le sue perplessità sul suo futuro nella tv di Stato.

La soubrette richiamata dalla Rai

Gli ultimi anni non sono stati una passeggiata per Adriana Volpe. Quest’ultima, infatti, oltre alle numerose incomprensioni col collega Giancarlo Magalli ora si è ritrovata senza un programma da condurre. Ebbene sì, il direttore della seconda rete Carlo Freccero ha tolto dal palinsesto la storica trasmissione diretta da Michele Guardì, Mezzogiorno in Famiglia.

“La cosa che più mi ha ferita è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa”,

ha detto la soubrette alla rivista edita da Mondadori. Quest’ultima ha ribadito che se una persona denuncia qualcosa, si corre il rischio di essere allontanati o addirittura essere lasciati a casa.

Adriana Volpe parla dei contrasti avuti con Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno compromesso il loro rapporto per via delle incomprensioni nate a I Fatti Vostri. Intervistata dal magazine Chi, la show girl è tornata sull’argomento dicendo che per quasi due anni le ha dato della millantatrice, raccontando in giro che non lo aveva mai querelato.

“Ha perseverato a denigrarmi non appena ha potuto. Basti pensare a quando, ospite da Massimo Giletti su La 7, riferendosi a me ha detto: “Non parlo con le bestie“,

ha concluso la donna.