Andrea Iannone umilia Giulia De Lellis, lei: “Sei arrogante e maleducato”

Ormai è ufficiale, Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. I due ragazzi si stanno mostrando liberamente insieme sui social e i loro contenuti stanno suscitando molto scalpore. In queste ore, infatti, l’influencer ha pubblicato alcuni video nei quali appare in compagnia della sua nuova fiamma. Nelle riprese, però, il ragazzo non l’ha trattata molto bene. Giulia, visibilmente in imbarazzo, ha chiesto ad Andrea Iannone di smetterla di essere così arrogante e maleducato.

Scopriamo nel dettaglio che cosa ha fatto innervosire così tanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al punto da arrivare a pronunciare frasi così forti.

Andrea e Giulia: i primi screzi

La vita privata dell’influencer Giulia De Lellis è costantemente nel mirino dell’opinione pubblica. I numerosi fan, infatti, oltre che interessarsi sulla sua vita professionale, sono molto affascinati da quello che accade nella sfera sentimentale. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, la ragazza ha intrapreso una relazione con il cantante Irana. In seguito, dopo che anche questa storia è volta al termine, l’influencer ha incominciato a frequentare l’ex di Belen Rodriguez.

Andrea Iannone, però, pare si stia comportando in modo molto maleducato con Giulia De Lellis negli ultimi giorni. Le recenti Instagram Stories dell’influencer, infatti, contengono alcuni video che stanno generando parecchio scalpore. Nelle clip in questione, l’ex corteggiatrice ci ha tenuto ad informare tutte le persone che la seguono circa l’importanza dell’assunzione di vitamine nel periodo estivo. Ad un certo punto, però, il motociclista è intervenuto in modo brusco.

Iannone sbotta in modo maleducato contro Giulia

Con fare decisamente maleducato, infatti, Andrea Iannone ha umiliato Giulia dicendole di smetterla di dire sciocchezze. A quel punto, allora, la ragazza si è zittita ed ha guardato il suo nuovo fidanzato con aria alquanto interdetta. Subito dopo gli ha detto di smetterla di comportarsi in modo così arrogante e maleducato.

La ragazza ha detto che già tutti attribuiscono a lui questi aggettivi, pertanto, farebbe bene a cambiare atteggiamento. L’ex di Belen, però, completamente noncurante delle sue parole, ha continuato ad incalzare dicendo che fosse realmente arrogante e presuntuoso. Dopo queste parole, allora, l’influencer ha ribattuto dicendo che, oltre a tutto questo è anche molto permaloso.

Lo screzio tra i due, poi, si è concluso con una frase che non è molto piaciuta al pubblico da casa. Andrea, infatti, ha umiliato l’influencer dicendole che, nonostante tutte queste connotazioni negative, avesse comunque scelto di stare con lui. Il motociclista ha chiosato:

“Hai fatto la fi**, poi ci sei cascata”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.