Andrea Zelletta e Natalia: cosa si fa per aumentare follower (FOTO)

Uomini e Donne Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia: cosa si fa per aumentare follower (FOTO)

Dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo serenamente la loro storia al di fuori delle telecamere. Contrariamente a quanto accaduto alle altre due compagne d’avventura, infatti, il tronista è riuscito a portare avanti la relazione fino ad oggi e, stando a quelle che sono le premesse, pare che andrà avanti ancora per molto.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, Andrea e Natalia sono finiti al centro della bufera a causa d alcuni video un po’ bollenti. Secondo molti utenti del web, questa volta hanno superato ogni limite pur di aumentare un po’ il numero di follower.

I video in cui Natalia Paragoni mette i piedi in faccia ad Andrea Zelletta

La famosa influencer di Instagram, Deianira Marzano ha sollevato una questione molto interessante legata ai due ex concorrenti di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La “Terribile” ha fatto riferimento ad alcuni video, presenti tra le IG Stories della Paragoni, che stanno generando parecchio scalpore.

Nelle clip in questione, infatti, si vede la ragazza mettere i piedi in bocca e nel naso del suo fidanzato. Andrea Zelletta, senza scandalizzarsi affatto, le dà dei teneri baci. Il video, però, è divenuto in pochissimo tempo virale ed ha disgustato alcuni utenti del web.

Le accuse di Deianira Marzano contro la coppia di Uomini e Donne

Deianira, ad esempio, ha accusato la coppia di volersi mettere in mostra. Pur di aumentare il numero di follower, e soprattutto di feticisti, i due ragazzi sarebbero disposti a fare davvero di tutto. Anche molte persone presenti sul web non hanno affatto gradito la scelta della coppia di mostrare contenuti così intimi e privati.

Almeno per il momento, però, nessuno dei due ha ribattuto alle accuse. Continueranno a mantenere il silenzio oppure no? Non ci resta che attendere.