Francesco Facchinetti, incidente per la figlia Liv: ‘Ha sbattuto la testa sulle scale’

Francesco Facchinetti

Liv, la figlia di Francesco Facchinetti è caduta dalle scale

Momenti di grande apprensione per la famiglia Facchinetti. Qualche ora fa, infatti, la piccola Liv, figlia di Wilma Helena Faisso e l’ex dj Francesco è caduta dalle scale sbattendo la bocca.

Per fortuna nulla di grave ma o spavento dei genitori è stato tanto. La bambina avrà provato del dolore per la forte botta, quindi il padre a la madre l’hanno dovuta consolare per un po’.

Anche le sorelle maggiori Mia e Charlotte sono rimaste al suo fianco per supportarle prendendosi cura di lei. Purtroppo sono dei piccoli inconvenienti che capitano a quell’età, per questo motivo il padre e la madre devono avere sempre gli occhi aperti. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto alla piccoletta.

Francesco Facchinetti informa i seguaci del piccolo incidente che ha vuto la figlia

A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso Francesco Facchinetti attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. Nello specifico si vedono le altre figlie che consolano la piccola Liv che si è fatta male alla testa.

“È caduta e si è fatta male a tutta la bocchina poverina“,

ha raccontato l’ex dj sul social network. Poi ha assicurato che tra poche ore la sua piccola tornerà di nuovo in forma, soprattutto perché la famiglia le è stata sempre accanto.

“La bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le 2 sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre“,

ha scritto Facchinetti sul suo account IG spiegando ai follwer cosa è accaduto. Anche la moglie di Francesco, Wilma Helena Faisso ha voluto dire la sua sul piccolo incidente della figlia:

“‘Siamo forti solo se uniti, deboli se divisi.’ Albus Dumbledore“.

Ecco il post in questione: