Al Bano, lo schiaffo a Romina Power e Loredana Lecciso: ‘Vedo un’altra donna al mio fianco…’

Loredana Lecciso ‘prende in giro’ Romina Power: la foto con Al Bano scatena il caos
Loredana Lecciso ‘prende in giro’ Romina Power: la foto con Al Bano scatena il caos

Al Bano Carrisi vuole condurre il Festival di Sanremo con Mina

Al Bano Carrisi è tornato alla carica candidandosi ancora una volta alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo che si terrà a febbraio 2020 con la 70esima edizione.

Al suo fianco il cantautore di Cellino San Marco vorrebbe una donna, ma non si tratta né di Romina Power e nemmeno Loredana Lecciso. Il Maestro salentini si vedrebbe sul prestigioso palco del Teatro Ariston al fianco di Mina.

“Sì, vorrei condurre Sanremo. Posso farcela da solo. Ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco”,

ha confidato l’uomo nel corso di una recente intervista al magazine di gossip Oggi. Parole che sicuramente non avranno fatto piacere alle madri dei suoi sei figli. Cosa ne penseranno le dirette interessate di questa intervista? Ma non è finita qui, il Maestro ha detto altre cose.

Al Bano dice no alla possibile conduzione di Sanremo con l’ex moglie Romina Power

Nel corso della lunga intervista a Oggi, Al Bano ha poi spiegato il vero motivo per il quale ha scartato Romina Power dalla ipotetica sua conduzione di Sanremo. Per il Maestro Carrisi farsi affiancare dall’ex moglie renderebbe tutto scontato.

Lui e la Power con le loro canzoni hanno fatto la storia del Festival, quindi non avrebbe senso. Sarebbe una bella esperienza ma per il salentino non funzionerebbe.

“Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere”,

ha confidato il Carrisi al periodico di gossip diretto da Umberto Brindani. Ma non è finita qui, infatti il cantautore pugliese ha annunciato il suo ultimo progetto. Nello specifico Al Bano ha detto che in questo mese inizierà a girare un film, una produzione italo-turca. Il Carrisi interpreterà un mafioso che alla fine diventa buono salvando una coppia da morte sicura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!