Colpo di scena per Barbara D’Urso: Mediaset cambia il palinsesto (FOTO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è, finalmente, andata in vacanza. In questi giorni, però, l’azienda per cui lavora non è affatto ferma, anzi. Fervono i preparativi per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. In queste ore, sul profilo personale di Lady Cologno è apparsa una notizia davvero inaspettata. A quanto pare per Barbara D’Urso ci sarà un colpo di scena. 

L’azienda Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto per quanto riguarda alcune sue trasmissioni. Ecco che cosa è emerso in merito alla vicenda.

Cambia il palinsesto dei programmi di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è, sicuramente, la conduttrice più presente nel mondo della televisione. Quest’anno è stato parecchio movimentato per la donna, dal momento che si è trovata alla guida di 4 programmi contemporaneamente. Parte del pubblico da casa, infatti, ha chiesto di apportare una ventata di novità in Mediaset lasciando qualche trasmissione a volti differenti. L’azienda avrà seguito il consiglio? Scopriamolo insieme.

Sul profilo Instagram di Barbara D’Urso sono apparse delle informazioni relative al nuovo palinsesto e pare che sia in atto un colpo di scena inaspettato.

A parlare è stato il direttore Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha confermato che il nuovo format Live, non è la D’Urso, tornerà sicuramente a partire dal prossimo anno, tuttavia, ci saranno modifiche. (Continua dopo la foto)

Colpo di scena per Barbara D’Urso, cambia il palinsesto

Colpo di scena per Lady Cologno

Stando a quanto emerso, infatti, pare che Live non è la D’Urso farà ritorno nei palinsesti Mediaset ma in un giorno, molto probabilmente, differente dal mercoledì. Bisognerà studiare attentamente la situazione per poi prendere la decisione più giusta. Il vero colpo di scena, però, riguarda un altro programma di Barbara D’Urso, ovvero, Domenica Live.

Quest’ultimo, già nel corso di quest’anno ha subito delle pesanti variazioni. La trasmissione, infatti, è passata dalle 5 ore di diretta a scarse 2. In questo modo si è evitato il confronto diretto con il competitor Domenica In. Ebbene, a partire dalla prossima stagione televisiva, è probabile che ci saranno ulteriori variazioni. Almeno per il momento, infatti, è stato confermato l’orario solito, ma tutto dipenderà da Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, avrà pieno potere decisionale in merito alla durata, o addirittura all’eliminazione, di questa trasmissione. Pier Silvio Berlusconi ha asserito che quello della domenica è il palinsesto che interessa meno, pertanto, Lady Cologno sarà libera di scegliere.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, invece, il reality show tornerà nella prossima primavera. Altro colpo di scena riguarda il lancio di un nuovo programma, ovvero, Amici VIP, il quale sarà condotto da Michelle Hunziker, mentre Temptation Island VIP pare sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!