Barbara D’Urso di fronte ad un bivio: la clamorosa proposta di Berlusconi

‘Basta, ora controllo io…’: Berlusconi silura Barbara D’Urso

Stilati i nuovi palinsesti autunnali Mediaset

Martedì 2 luglio a Santa Margherita Ligure sono stati presentati i palinsesti autunnali Mediaset. In programma sono previste tante novità, ma anche numerose conferme. Tra queste anche Barbara D’Urso stakanovista della passata stagione televisiva.

Piersilvio Berlusconi ha annunciato che Lady Cologno sarà di nuovo alla guida dei suoi programmi. Ma c’è in serbo un clamoroso colpo di scena che riguarda Domenica Live. Il futuro della trasmissione è ancora in bilico e a rivelarlo è lo stesso dirigente del Biscione attraverso un’intervista a Tv Blog.

Barbara D’Urso di fronte ad una scelta: Domenica Live si o no? 

“Domenica Live è confermata nel solito orario, ma sarà la D’Urso a decidere se ce la fa o no, perché la domenica per noi è la meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà…”.

Quindi ora la decisione tocca a Barbara D’Urso che si trova davanti ad un bivio. Rinuncerà a Domenica Live per dedicarsi a Live Non è la D’Urso oppure farà una lunga maratona il giorno festivo? C’è da valutare che lo storico format potrebbe essere affidato ad un’altra conduttrice.

Ricordiamo, infatti, che dopo il grande successo della scorsa stagione, a settembre tornerà Live, il talk rivelazione che è stata una scommessa vinta per Carmelita. Il programma, però, presenterà una grossa novità: dal mercoledì passerà alla domenica sera.

Tutti i programmi di Barbara D’Urso e le novità di Mediaset 

Barbara D’Urso, però, rimane alla conduzione di Pomeriggio Cinque che prenderà il via i primi di settembre 2019 e del reality show Grande Fratello 17, in onda in primavera inoltrata. A Mediaset tornerà anche la Champions League e uno show dedicato ad Adriano Celentano dopo il flop di Adrian.

Ovviamente i fan di Lady Cologno sono rimasti perplessi di fronte alla decisione presa da Berlusconi. In tanti vorrebbero la conduttrice napoletana alla guida di Domenica Live, incitando la diretta interessata di non mollare. Cosa farà Carmelita, accetterà o no? Non ci rimane che aspettare per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!