Temptation Island 2019: il web insorge contro Nunzia e Arcangelo

Web insorge contro Nunzia

Si dava per scontato che Jessica e Andrea sarebbero stati i primi a lasciare Temptation Island, ma non è stato così. Con grande stupore Nunzia e Arcangelo si sono confrontati a distanza di pochi giorni dall’inizio del reality. Il ragazzo si è avvicinato molto a una tentatrice al punto tale da baciarla.

Non sapeva di essere ripreso dalle telecamere, dunque ha anche confessato di aver tradito la fidanzata. Tredici anni d’amore basati sulla menzogna hanno fatto cadere nello sconforto Nunzia che ha deciso di interrompere la relazione. Dopo qualche giorno di riflessione, però, ha chiesto alla produzione di poterlo rivedere. Sul web molti stanno criticando la sua richiesta perché non dovrebbe dargli una possibilità.

‘Ho sbagliato. Penso sia giusto farlo parlare’

Il web insorge contro Nunzia perché una donna tradita dovrebbe voltare le spalle a colui che non la merita. Da quando si è separato da lei, Arcangelo non ha perso tempo a divertirsi nel villaggio dei fidanzati. Tra balli e risate ha raggiunto un bel feeling con una delle ragazze. Si è spinto oltre, dunque Nunzia ha chiesto alla produzione di fargli credere di non essere ripreso.

A quel punto Arcangelo non solo ha rubato un bacio, ma ha ammesso dei tradimenti accumulati nel corso del tempo. Una volta convocato da Filippo Bisciglia, ha negato tutto. Quando ha saputo del ‘tranello’ ha chiesto perdono. A caldo Nunzia ha scelto di lasciare il programma da sola. In seguito a una riflessione, ha espresso la volontà di rivederlo. I fan sperano che non torni sui suoi passi.

‘Volevo dare un’ultima possibilità al nostro rapporto’

Arcangelo è stato costretto ad andare via da solo. Avrebbe voluto restare altri giorni per poter fare chiarezza con i suoi sentimenti.

Aveva bisogno della compagnia delle altre, però Nunzia non gli ha permesso di trovare delle risposte alle sue domande. Le sue parole hanno spiazzato i telespettatori, ragion per cui sono arrivati alla conclusione che lui non la merita.