Mediaset: torna Adrian nel palinsesto di Canale 5, ma sarà tutto diverso

Adriano Celentano torna nel palinsesto Mediaset con "Adriano"

In queste ore sul web si stanno diffondendo numerose notizie in merito alla prossima stagione televisiva di Canale 5. Da quanto emerso, numerose dobvrebbero essere le novità che investiranno l’azienda di Berlusconi. Ad ogni modo, ciò che sta facendo molto discutere riguarda la decisione di Mediaset di far tornare Adrian nel palinsesto di Canale 5.

Lo spettacolo/serie animata di Adriano Celentato è stato sospeso bruscamente a febbraio dopo un clamoroso flop in termini di ascolti. Il comportamento del molleggiato, infatti, aveva indispettito notevolmente gli spettatori, al punto da far crollare drasticamente i dati audience. Ebbeme, per quanto riguarda il prossimo anno, l’azienda di Canale 5 ha deciso di apportare delle importanti modifiche al palinsesto facendo tornare la serie, ma in un modo completamente diverso. Ecco cosa cambierà.

Il ritorno di Adriano Celentano nel palinsesto Mediaset

Adriano Celentano è sempre stato un gran provocatore. Ad ogni modo, il comportamento assunto nel corso del suo spettacolo non è affatto piaciuto agli spettatori. La situazione era divenuta così drastica al punto che Mediaset decise di eliminare Adrian dal palinsesto di Canale 5. Nel corso del mese di febbraio, infatti, fu diffusa la notizia circa un grave problema di salute per il cantante. In seguito però, alla luce delle nuove rivelazioni, quella è apparsa decisamente come una grossa scusa.

Nelle ultime ore, però, il direttore della rete del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato il ritorno dello spettacolo di Adriano Celentano nel palinsesto di Cnale 5. Si tratta di una decisione estrema che, tuttavia, è stata presa valutando attentamente alcuni fattori. L’azienda, infatti, ha pattuito con il cantante alcune cose. Ecco quali.

I cambiamenti di Adrian per la prossima stagione

  • In primo luogo Adriano Celentano dovrà essere assolutamente presente nel corso dello show e dovrà intrattenere il pubblico facendo il suo lavoro, ovvero, cantando;
  • In secondo luogo la serie non si chiamerà più Adrian ma Adriano;
  • In terzo luogo ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la serie animata.

Il pubblico da casa, infatti, non ha molto gradito l’idea e la grafica del cartone. Per questo motivo, è ancora da valutare l’ipotesi di apportare dei cambiamenti in questi termini. Molto probabilmente, infatti, la serie sarà intervallata con momenti direttamente dallo studio, formati da scenette divertenti e momenti cantati. Le puntate che andranno in onda saranno 5, ovvero quelle che mancavano.

Il ritorno nel palinsesto Mediaset di Adrian ha generato molto scalpore tra i telespettatori. Molti, infatti, sono rimasti estremamente delusi da questa decisione. Per l’azienda si prospetta un nuovo flop? Vedremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!