Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019, previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019, previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019, previsioni del giorno

Paolo Fox è pronto a rivelarci le previsioni del suo immancabile oroscopo del giorno 4 luglio. Si presenta un giovedì importante, ma scopriamo nel dettaglio che cosa potrebbe accadere nelle seguenti ore della giornata.

Oroscopo 4 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Queste prossime quarantottore sono di recupero. Negli ultimi giorni può essere accaduto di tutto. Coloro che hanno avuto una crisi, affrontato una discussione o avuto dei problemi d’amore, devono tentare un recupero. Invece, i single avranno difficoltà a trovare un partner.

Toro – Anche se non ci sono stelle negative, avrete dei momenti di tanta stanchezza. Almeno fino a venerdì il consiglio è di non eccedere. Non esagerate nemmeno con l’amore, coloro che chiedono conferme potrebbero diventare un po’ troppo noiosi. Recupero emotivo nel weekend.

Gemelli –  L’oroscopo di Paolo Fox vi invita ad organizzare bene le giornate. Non tutti sono contenti, questo resta un anno faticoso magari per colpa di un ostacolo lungo il percorso. Alcuni lottano nel lavoro contro qualcuno che cerca di ostacolarvi. Attenzione ai colpi bassi.

Paolo Fox oroscopo 4 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Spesso non sapete scegliere tra passato e presente poiché il passato riaffiora nella vostra mente. Luglio vi da occasione di andare avanti e vivere un amore sereno e di riavvicinarvi a chi vi vuole bene realmente. Ansie sul lavoro, i progetti hanno poco successo, ma con il tempo tutto si sistema.

Leone – Con la Luna nel segno possono esserci privilegi in campo lavorativo, cercate di non ostacolare le persone che vi stanno attorno. Quando avete il potere tra le mani, vi divertite a fare dispetti, magari ad un nemico. Entro fine estate troverete una persona speciale.

Vergine – Giugno è stato difficile, ci sono state tensioni in campo lavorativo. Fine anno sarà positivo perciò consigliamo di non rovinare i contatti che serviranno per il futuro. Fine settimana adatto per ribadire quanto volete bene ad una certa persona.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete persone lineari e che detestano le persone che si fanno largo a gomitate. Vi siete resi conto di stare in un ambiente di persone false. Sicuramente vorreste venire fuori allontanatovi da contatti inutili, ora dovete recuperare sia la forma fisica che l’amore.

Scorpione – Nelle prossime quarantottore potreste avere di nuovo incertezze poiché una realtà vi è ben poco chiara. Capita di vivere giornate al massimo dell’energia e altre in cui non si ha voglia di nulla. Siete apatici e stanchissimi, desiderate solamente starvene nel letto. Meglio evitare una cosa del genere, anzi fate attenzione all’amore.

Sagittario – È molto più facile risalire dopo aver toccato il fondo. Molti di voi hanno avuto situazioni pesanti all’inizio dell’anno, tutto però vi è servito per raggiungere i vostri obiettivi. Questo vale anche per chi vuole vivere una storia e sia per coloro che cercano nuove amicizie.

L’oroscopo del 4 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Negli ultimi giorni vi arrabbiavate per piccole cose che vi sono contrarie. Il weekend sarà migliore e più rilassante! Di solito non siete spendaccioni, continuate così. In amore c’è qualcosa che non va, attenzione a non aumentare ancora di più il disagio.

Acquario – Sono due giornate in cui avvertite che qualcosa non va bene. Nell’aria ci sono complicazioni e tensioni nei rapporti con gli altri. Non dite cose che non pensate e non chiudete un rapporto per poi rimpiangerlo. Le distrazioni andrebbero evitate.

Pesci – L’oroscopo dice che oggi e domani sono due giornate importanti per recuperare in amore. Se c’è una persona che si rifà viva per turbare la vostra vita, non dovete dire basta solo a parole ma esserne convinti! Se non ne siete convinti potreste avere una doppia delusione.