Barbara D’Urso, programmazione autunnale ed invernale

Barbara D'urso
Barbara D'urso

Confermati tutti i programmi dell’amata conduttrice Mediaset

Barbara D’Urso ed il suo pubblico possono stare tranquilli, Mediaset nella giornata di ieri ha pubblicato i nuovi palinsesti Mediaset. A quanto pare per Barbara tutto rimane invariato. Piersilvio ha confermato tutti i suoi programmi che andranno in onda come sempre su Canale 5. La rivedremo protagonista a Pomeriggio Cinque, Grande Fratello Nip, Live non è la D’urso, Domenica live.

Mediaset ha quindi presentato i suoi palinsesti, conosciamo adesso i programmi, gli orari e i giorni di messa in onda di alcuni di essi. Per quanto riguarda Pomeriggio 5 tornerà sugli schermi dal lunedì al venerdì al solito orario ovvero dalle 17:15 alle 18:45. La prima puntata andrà in onda i primi di settembre anche se non c’è ancora una data ufficiale, verrà comunicata un pochino più avanti.

Domenica live al momento è programmata per andare in onda sempre allo stesso orario ma per quanto riguarda questo programma ci si riserva novità perché potrebbero esserci delle variazioni. Piersilvio Berlusconi infatti ha lasciato carta bianca a Barbara d’Urso perché secondo Mediaset il programma può continuare ad essere trasmesso sempre alla stessa ora ma tutto dipende dalla conduttrice.

Sarà proprio lei infatti a decidere cosa fare, Mediaset e nel dettaglio Canale 5 ha la domenica libera, è il giorno meno rilevante quindi di conseguenza poco cambia se si decide di andare in onda prima oppure un po’ dopo. Per quanto riguarda invece l’inizio dovrebbe essere trasmesso a partire dalla metà di settembre.

Barbara D’Urso, tra Domenica Live e Grande Fratello Nip

Infine rimangono gli ultimi due programmi Grande Fratello e Live non è la D’urso. Il secondo è stato riconfermato dato che ha regalato grandi ascolti in modo inaspettato, (questa è la conferma che Barbara D’Urso è amata e seguita in qualsiasi programma). Non sappiamo ancora in che giorno avverrà la diretta, nessuno ha ancora preso decisioni in merito. Piersilvio darà il suo consenso ed infine verrà comunicato tutto quanto anche al pubblico.

Passando al Grande Fratello Nip tornerà invece in primavera e anche in questo caso non si sa quando ed in quale giorno ci sarà la diretta. Sappiamo però che con grande probabilità il giorno potrebbe essere spostato dal mercoledì alla domenica sera.

Qualora così dovesse essere si aprirebbe però un bel punto interrogativo perché trasmettere la domenica vorrebbe dire passare da Domenica Live al Grande Fratello. Barbara D’Urso potrebbe non farcela, sono due programmi impegnativi che richiedono troppe energie. Potrebbe essere stancante ed impossibile per la conduttrice nonostante i suoi ritmi accelerati, quindi non rimane che attendere nuove informazioni e novità.